CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Mettere ordine nelle Applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    ... nel launcher GO nel cassetto delle app hai anche altre funzioni utili cone l'ordinamento secondo vari criteri....la disinstallazione diretta, eccetera...
    Ciao.Sei veramente gentile.Per quanto riguarda l'ordinamento OK, ma non vedo la funzione di disinstallazione. Sto impazzendo per disinstallare delle Apps pre-installate,per es. La Gazzetta dello Sport che a me non interessa. Ma a quanto pare é necessario avere i permessi di root. Non credo esista un programma di disinstallazione senza manipolare la root. Ne sai qualcosa?Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Per disinstallare le app normali nel Drawer GO, tieni premuto e poi quando appare la x premila.

Per le app preinstallate penso che ti serva il root, ma non ho un S2 per fare la prova

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Serve sicuramente il root.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gippi11 Visualizza il messaggio
    Ciao Falcor,dapprima ti faccio gli auguri di Buon Natale. Ho scaricato Go Launcher Ex suggeritomi da Andreamer.Un programma interessante che fa al mio caso.
    Io ho cercato anche di seguire il tuo consiglio ma c'é qualcosa che non quadra.Se io sono sulla Home, cliccando in basso sul pulsante Menu ->Aggiungi->Cartella, posso effettivamente creare una nuova cartella(anche se le cartelle così create sono tutte uguali non potendole, credo, personalizzare con delle icone).
    Però, se io clicco sull'icona Applicazioni e poi, nella schermata che si apre contenente tutte le Apps, in basso vado sul tasto Menu->Modifica->Aggiungi Cartella, si apre un quadrato vuoto e non mi crea nessuna cartella.
    Ho provato anche a spostare la cartella, da me in precedenza creata, dalla Home nel drawer delle Applicazioni. Ma non mi offre questa possibilità. Toccando la cartella posso solo trascinarla nel cestino.
    Puoi darmi una spiegazione?Grazie.
    Gippi
    Ciao, innanzitutto grazie e auguri anche a te e a tutti
    La procedura che hai fatto è corretta, solo che quando vai nella schermata "Applicazioni" e poi Menu->Modifica l'icona "Aggiungi Cartella" la devi cliccare per qualche secondo fino a quando ti permette di spostarla nella pagina delle applicazioni che preferisci

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcorII Visualizza il messaggio
    ... nella schermata "Applicazioni" e poi Menu->Modifica l'icona "Aggiungi Cartella" la devi cliccare per qualche secondo...)
    Ciao Falcor. Sono riuscio a creare una cartella vuota nella schermata Applicazioni, ma non ho la possibilità di inserire cartelle all'interno di quella appena creata. Solo se trascino la cartella da me creata sulla Home, vi posso inserire le altre cartelle.Però, quando ritorno sulla schermata Applicazioni ed apro la nuova cartella essa risulta vuota. Piano piano forse ci riesco.Ciao.Gippi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Facciamo un po' d'ordine...
    Sono riuscio a creare una cartella vuota nella schermata Applicazioni, ma non ho la possibilità di inserire cartelle all'interno di quella appena creata.
    Se intendi creare subcartelle (cartelle all'interno di una cartella) NON lo puoi fare, puoi solo mettere APP.

Solo se trascino la cartella da me creata sulla Home, vi posso inserire le altre cartelle.Però, quando ritorno sulla schermata Applicazioni ed apro la nuova cartella essa risulta vuota. Piano piano forse ci riesco.Ciao.Gippi
    Le cartelle nella schermata applicazioni e quelle nella Home sono due cose differenti e non sono collegate tra di loro.
    Dalla schermata "Applicazioni" se vuoi aggiungere all'interno di una cartella un'app presente in una pagina vai su MENU-->MODIFICA (a questo punto le cartelle e le app avranno un trattino arancione in alto a destra), tieni premuto per qualche secondo l'app che vuoi spostare e la trascini nella cartella.
    Una volta sistemata la cartella nella pagina "Applicazioni" la puoi copiare nella Home semplicemente come fai con le app cliccandoci su per qualche secondo (ovviamente uscendo da MENU-->MODIFICA) però le due cartelle (quella della Home e quella della pagina "Applicazioni") NON sono collegate tra di loro, cioè se ad esempio crei una cartella "SOCIAL" dove hai le app "Facebook" e "Skipe", la copi nella HOME, aggiungi nella cartella "SOCIAL" della schermata "Applicazioni" l'app "Msn", quest'ultima non la ritroverai nella cartella "SOCIAL" che hai nella Home, devi cancellare quella "vecchia" e ricreare la copia. Ciao

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

@falcor
    Grazie per la pazienza.Ce l'ho fatta ma é una procedura assurda. Molto meglio Go Launcher.Non c'é paragone. Ciao e Buon Anno a tutti

Ala
    Ala non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate la domanda "stupida" ma oggi è il mio terzo giorno nel mondo android e leggendo il topic ho seguito le istruzioni per la creazione delle cartelle nella home, vorrei però sapere come si fa a cancellarle una volta create.

il vostro forum è davvero utilissimo...è la prima volta che scrivo ma grazie alla funzione ricerca ho già saputo sciogliere mille curiosità e dubbi!!

GRAZIE a che mi vorrà rispondere

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Basta tenere premuta la cartella e trascinarla nel cestino che compare.

Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Ala
    Ala non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ops forse ieri notte ero troppo stonata per pensarci...grazie!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio