-
Widget questo sconosciuto .......
Scusate se la mia domanda è banale, ma sono alle primissime armi con Android sul Samsung Galaxy Nexus e c'è una cosa che non riesco a fare.
Alcune delle applicazioni che scarico dal Market, quando vado a toccare il widget sulla Home, mi si apre una videata nera con una lista di scritte che presumo siano le impostazioni ma quando le ho completate non sò più che fare.
Come si attiva la app?
Vorrei avere sullo schermo un orologio digitale, ne ho scaricato più d'uno ma poi al momento di farlo funzionare mi blocco.
A proposito avete qualche app di orologi da consigliarmi?
Grazie e Buone Feste.
Ciao.
-
-
-
Spero di avere capito bene la domanda
visto che parli di un widget come orologio.
Quando hai scaricato l'applicazione vai nella home, o pagina della home con spazio libero, tappa e tieni per un attimo il dito fermo da quanto appare scegli widget, scorri i vari widget e scegli quello dell'app tappandoci sopra o spostandolo nella schermata così hai inserito il widget nella pagina. Così l'app è funzionante e ti mostra, come ad esempio per l'orologio, l'orologio che scegli che poi imposti come già sai nelle sue impostazioni.
-
-
Ho capito, ti ringrazio mi sei stata molto utile, grazie.
Ciao
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum