Ragazzi spero di non chiedere troppo ma esiste un' app che permetta di importare automatica
mente le foto nei contatti rubrica magari da facebook? Manualmente potrei metterci ore
Ragazzi spero di non chiedere troppo ma esiste un' app che permetta di importare automatica
mente le foto nei contatti rubrica magari da facebook? Manualmente potrei metterci ore
Lo fa da se il tuo cellulare...basta sincronizzare la rubrica con facebook e il gioco è fatto.
Io ho fatto così![]()
Ok e come faccio a sincronizzare la rubrica? Non ho trovato nessun opzione ho 2.3.6 con nexus s
Beh,io con la 2.3.4(ma anche ora che ho la 2.3.5)se vado nella rubrica e schiaccio il tasto sx tra le opzioni mi spunta proprio sincronizza contatti.
Da te non spunta?
Ho problemi proprio ad aggiungere facebook a gestisci account come devo fare? Se metto aggiungi non succede niente, ho capito che bisognerebbe mettere accetta la prima volta che si accede, cosa che non ho fatto
Ma se apri l'applicazione Facebook, ti accede e funziona correttamente? Se funziona quella sei a posto con l'account, è tutto collegato.
si a facebook accede e funziona correttamente ma in rubrica se premo account mi riconosce solo quello google e di skype, non quello di facebook (che vorrei sincronizzare per avere le foto in rubrica)
Apri la rubrica, tasto menu, scegli opzioni di visualizzazione, tap sul tuo account facebook e metti i flag che ti interessano
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM