-
Androidiano
Che app conoscete per entrare nelle reti wi-fi protette??
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se conoscete qualche app che riesce ad entrare anche nelle reti wi-fi protette.
Dico subito che non voglio andare in giro a rubare internet alla gente ma solo usuffruire del wi-fi della scuola per andare su android market visto che a casa non ho il wi-fi e non posso scaricare app per il mio cel.
Spero mi aiutate.
Grazie
-
-
-
E' un reato
-
-
Non ti serve il wifi per andare sul market basta la connessione 3g 
Entrare nelle reti wifi altrui è reato dubito che qui qualcuno ti aiuta essendo la richiesta di molto fuori regolamento.
-
-
Esite un'applicazione per la verifica della sicurezza della propria wi-fi alice, si chiama wpatest
-
-
Androidiano VIP
messaggio editato
guarda in università neanche io riesco a scaricare apps .. me ne sono fatto una ragione ..
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
Ciao io ho provato vz wifi conect ma fino ad ora non ho testato granchè...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Dal Market SlideMe invece riesco a scaricare tranquillamente .. forse perchè usa solo una semplice connessione a internet, la stessa del browser di default
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
Androidiano VIP
La tua scuola che rete usa? Una semplice wi-fi con protezione WPA/WPA2 o è una rete VPN?
-
-
Androidiano
-
-
allora vai in market metti wps e poi vedrai ke ti uscira
-
Permessi di invio