Visualizzazione stampabile
-
Tastiera Swiftkey X
sto provando questa tastiera, un consiglio: volevo sapere nel settaggio è meglio scegliere Precisa o Rapida ?? al momento l'ho messa su Precisa....
-
Io sul mio samsung tab uso la SwiftKey tab, e ho messo rapida.
Ti assicuro che oltre che rapida e'pure precisa.
(mi) Galaxy tab
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannicrane
sto provando questa tastiera, un consiglio: volevo sapere nel settaggio è meglio scegliere Precisa o Rapida ?? al momento l'ho messa su Precisa....
su devices con schermo "piccolo" è meglio mettere rapido (corregge errori), mentre se le dimensioni consentono una digitazione precisa, si setta di conseguenza, la predizione in questo caso è meno interpretativa, per cui migliore...
-
scusate qualcuno sa come mettere i tasti separati come ad esempio smart keyboard? La tastiera è ottima ma mi risulta un po' difficoltosa la digitazione perchè le lettere sono tutte attaccate...
-
Grande applicazione, più la usi più apprende.
Io la tengo su precisa e funziona egregiamente, con qualità di predizione veramente notevoli.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
ddm29
Grande applicazione, più la usi più apprende.
Io la tengo su precisa e funziona egregiamente, con qualità di predizione veramente notevoli.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
non sai se x caso si può cambiar tema separando i tasti?
-
Quote:
fabiet90
non sai se x caso si può cambiar tema separando i tasti?
no, puoi variare l'altezza dei tasti sia in verticale che con orientamento del device in orizzontale, ma la dimensione proposta a me pare la migliore...
-
caspita...peccato...concordo con te sul fatto k la grandezza proposta sia la migliore, ma speravo si potesse modificare il tema...vabbè niente
-
Quote:
fabiet90
caspita...peccato...concordo con te sul fatto k la grandezza proposta sia la migliore, ma speravo si potesse modificare il tema...vabbè niente
è un po' la critica che viene maggiormente rivolta sul forum di Swiftkey, ma sembrano non volerci sentire molto, credo che dovranno farlo altrimenti perderanno il vantaggio.
-
dov'è questo forum? k provo a dargli un'occhiata e magari scrivo qualcosina anch'io...