signori, volevo sapere qualè il miglior music palyer per android....
Visualizzazione stampabile
signori, volevo sapere qualè il miglior music palyer per android....
io vado benissimo con quello originale (soprattutto da android2.1 in cui finalmente se arriva una notifica in silenzioso, la musica continua), comunque tempo fa provai MixZing Music Player e devo dire che era molto ben fatto! e con molte funzioni in piu :)
vai di meridian
Tunewiki! :cool:
Vai di Meridian tutta la vita, ha esattamente qualsiasi cosa tu possa immaginare in un player!
sono per tunewiki!
TuneWiki, le lyrics sincronizzate battono qualsiasi altra feature!
TuneWiki tutta la vita. :D
Io uso il mediaplayer di base, ma da quel che leggo su Androlib anche Meridian ricerca i testi delle canzoni.
Ma anche meridian ha le lyrics, non capisco per quanto riguarda le sincronizzazione.
Apparte che non le ho trovate le lyrics (probabilmente colpa mia), con sincronizzazione intendo stile karaoke, non con le lettere che si colorano in perfetta sincronia, viene mostrata la frase solo nel momento in cui viene cantata.
ma qualcuno di questi music player ha x caso la coverflow??
ragazzi conoscete un player per 1.6 che magari abbia pure l'equalizzatore ? ;)
sul mio nexus utilizzando il player predefinito sono costretto a tenere sia musica che filmati tutti nella root della microsd xkè altrimenti i video non vengono visti dalla galleria ... e la musica dal player ... che palline!
Io ho messo sul Liquid una Rom cucinata con il 2.1, e il lettore base con alcune canzoni crasha, sapete come aggiornarlo??
impressione mia o il player di base non ha neppure la funzione ripeti brano?
filloV89, io direi di provare un'altra app...
Altre proposte? Vorrei un player in cui sia possibile anche la riproduzione casuale delle canzoni :-[
Quello stock.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
E come si imposta? Scusate l'ignoranza :)
winamp..ha quasi tutto (eccetto gli eq, solo sulla pro a pagamento)
io uso quello
signori...il migliori music player in assoluto è POWER AMP ha di tutto un equalizzatore pieno di opzioni completamente personalizzabile con l aumento del treble e dei bassi e dello stereo X poi si possono inserire le immagini degli album dalla micro sd o il lettore le scarica in automatico si puo avere il lettore anche nella schermata di blocco si possono scegliere vari temi e molte altre opzinioni audio
costa anche 4 euro peró...quando una funzione stupida come il repeat il player di default dovrebbe averla
Ipo ho Musica 2.3.3 come stock e ho le funzioni ripeti brano, ripeti tutti e random.
Sono le tre icone sulla dx accanto all'immagine della cover del disco (quando presente).
provati tutti, alla fine Poweramp li supera alla grande!
Poweramp è superiore, merita l'acquisto se ascoltate musica.
mixzing assolutamente
Ho installato Poweramp seguendo i vostri consigli e sinceramente mi piace molto ma.. Io con il player base quando abbassavo la finestrella potevo metterlo in pausa o cambiare canzone da li.. Qui non si può fare? :/
Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da k52n
Che significa ics? Ahah
No:( Io l'ho comprato da poco e non l'ho aggiornato non so come si fa:(
mi dispiace ma anche se lo volessi non puoi...per ora il tuo telefono non lo supporta sono pochi i telefoni con ICS
Quote:
Ma qualche aggiornamento c'è no?
non ne ho idea...prova a guardare un po in giro nella sezione del forum dedicata al tuo telefono:) probabilmente troverai qualcosa
Quote:
Provo adesso:) Grazie:)
Fossi in te userei Player pro, graficamente lo trovo più intrigante e funzionale rispetto a Power amp
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ciao ragazzi!
ma un player in cui è possibile selezionare la cartella da riprodurre.. come nei vecchi lettori mp3?
(non la gestione stile ipod con gli elenchi artista, album, genere ecc...??)