-
Applicazioni chitarra & piano
Ho appena letto l'ultima news riguardante queste interessantissime applicazioni, però mi sorge un dubbio..
Ho letto nel forum di XDA a questo indirizzo
The REAL truth about N1 touch screen - xda-developers
(spero non vi dispiaccia il link esterno)
che il Nexus One, come l'iPhone a quanto pare, utilizza uno schermo touch con la capacità di rilevare al massimo due dita, quindi mi chiedevo: queste applicazioni come si comportano con il tocco di 3 o più dita contemporaneamente?
-
-
-
interessante.. ho appena letto l'articolo.. comunque dice "diversamente dall'iPhone" che in realtà usa un multitouch più reale con più di due dita, infatti vedi i video delle applicazioni piano e keyboard, mentre il multitouch android non si può usare con più di due dita....
-
-
Androidiano
ciao
mamma mia che notizia mi avete dato.... io utilizzo entrambi i cell...nexus e iphone...ma credevo che dopo l aggiornamento del nexus il divario con il multit. dell iphone si fosse ridotto quasi a zero... 
ma come?..ma allora non è proprio possibile fare un cell che surclassi l iphone??
grazie e ciao...
-
-
Non sono molto esperto a riguardo, posso solo informarmi su internet.
Quello che ho visto è qualche video (a dire il vero solo di un paio di applicazioni), sempre del genere musicale, dove effettivamente si arrivava ad utilizzare più di due dita, ma potrebbe benissimo essere qualche accorgimento software a permetterlo
-
Permessi di invio