Visualizzazione stampabile
-
applicativo agenda
salve a tutti sono iscritto da poco sul forum in quanto da poco ho un samsung nexus S. All'inizio č stato drammatico il passaggio da nokia n95 8 gb ma poi mi sono accorto delle molteplici potenzialitą del nexus, quindi ora lo uso abbastanza comodamente.
Veniamo a noi. Avrei bisogno di una app, siccone non sono riuscito a trovarla, agenda in italiano. Tipo l'agenda che si trova sul ipod, dove si possono scrivere appuntamenti, appunti, note etc.
Mi date una dritta dove la posso trovare?
Grazie :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Ma hai gią cercato nel Market? Ce ne sono moltissime, potrai trovare quello che ti serve.
-
re
ho provato a vedere c'č ne sono molte ma non sono in italiano. cercavo una app delle caratteristeche che ho chiesto che qualcuno ha gią scaricato, anche a pagamento.
-
Prova Jorte e Simple Calendar.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatoo101
ho provato a vedere c'č ne sono molte ma non sono in italiano. cercavo una app delle caratteristeche che ho chiesto che qualcuno ha gią scaricato, anche a pagamento.
Jorte č in italiano.
-
Salve a tutti.
Ho una domanda a riguardo:
per segnare un appuntamento un dato giorno, seleziono il giorno in questione e posso dettare l'appuntamento/impegno vocalmente (es. "chiamare idraulico") o devo necessariamente digitarlo tramite tastiera?
Grazie per le risposte!
-
E' necessario abilitare l'icona del microfono sulla tastiera, andando in Impostazioni, Lingua e tastiera, premere sul nome della tastiera usata e abilitare comandi vocali. Una volta nell'agenda basterą premere il microfono e scandire la frase.