salve mia moglia mi ha regalato il galaxy next bellissimo!!!!! ma ha un problema da spento nn funziona la sveglia come mai? sono un neofita degli smartphone
salve mia moglia mi ha regalato il galaxy next bellissimo!!!!! ma ha un problema da spento nn funziona la sveglia come mai? sono un neofita degli smartphone
Su nessuno smartphone la sveglia può funzionare da spento, sui Nokia funziona perché non possono essere considerati veramente smartphone i telefoni con sistema Symbian.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ciao dove posso trovare una applicazione che fa accendere il mio cell da spento???
hai già postato questo thread nella sezione "Benvenuto", esattamente un minuto prima di postarlo anche qui...un po di attesa no??
...e soprattutto, è così difficile consultare la sezione adatta del tuo cellulare in "Altri terminali Samsung-->Samsung Galaxy Next" oppure usare il tasto CERCA per vedere il il tuo argomento è stato già trattato??(è stato trattato milioni di volte con relative soluzioni)
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
Su alcuni smartphone Android si può fare con l'app Nomoarpowah che riavvia il telefono a una certa ora, ma serve il root.
Il fatto che esista tale app comunque dimostra che la cosa è in qualche modo fattibile, volendo, mi pare.
È anche vero che si può rimediare con l'Airplane mode per minimizzare i consumi, e con varie app, per es. Shush, per silenziare ogni suono nel periodo del sonno e riattivarli a una certa ora.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Quella applicazione funziona solo se il cell è in carica e solo su certi dispositivi.
Mi viene in mente che alcunidispositivi, se spenti ed in carica non sono realmente spenti, gira un sottosistema per la gestione della carica. Le batterie al litio se overcaricate esplodono.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Allora, usando Battery Indicator come misuratore (con tutti i limiti di queste applicazioni) se semplicemente abilito la modalità Offline la sera, la mattina il livello di carica è esattemente lo stesso. Se spengo e riaccendo il terminale il livello scende anche del 3-8 %.
Si può scaricare dal market e verificarne la compatibilità con il proprio telefono.
NoMoarPowah! https://market.android.com/details?i...=search_result
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.