asphalto avevo anche io lo stesso tuo problema e ho risolto disinstallando prima la versione vecchia, prima di reinstallare quella nuova, prova e fammi sapere se risolvi anche tu
Visualizzazione stampabile
asphalto avevo anche io lo stesso tuo problema e ho risolto disinstallando prima la versione vecchia, prima di reinstallare quella nuova, prova e fammi sapere se risolvi anche tu
una curiosità, questa tastiera rende instabile il telefono (andorid.process.acore è riferito alla swype?) oppure devo ricercare il problema da altre parti? che sia rallentato ci sta, occupa circa 15 mb..
android.process.acore è il processo base di android..
swype non mi pare che rendi instabile il telefono..
bho a me cosi' si e' risolto (domanda banale ma meglio ripetere... hai disattivato gli avvisi acustici come indicato su XDA?)
ciao a tutti,
a me sembra che il dizionario non memorizzi le parole nuove, nel senso che dopo aver inserito una parola nuova, li per li funziona e me la riconosce ma quando riavvia il telefono se l'è persa e mi tocca reinserirla manualmente.
E' successo anche a voi?
pare ci siano novita'
Swype | Text Input for Screens
ps. qualcuno ha capito come "abbassare" la tastiera swipe?
aggiungo che c'e' una nuova versione (ufficilale?) 1.25.16.56
Swype for all HVGA devices. OFFICIAL VERSION IS HERE!!! 2/18 - Page 16 - xda-developers
non ho capito se c'e' anche l' italiano pero'...
ma la beta non è in italiano..
non c'è un modo per importare il dizionario della vecchia versione?
Scusate ma oggi il cell mi dice che la mia versione si swype è scaduta, ma io non avevo inteso che fosse una copia di valutazione. Per la precisione ho installato quella del primo post di questo thread. Ciao.
era una versione preview trial, ora c'è la beta ufficiale per tutte le risoluzioni, purtroppo niente ita..
si continua qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...open-beta.html