cavolo non avevo mai provato il TTS, fa quasi ridere la voce, soprattutto quando legge il dialetto romanesco
cavolo non avevo mai provato il TTS, fa quasi ridere la voce, soprattutto quando legge il dialetto romanesco
Cmq secondo me è meglio chomp sms, molto + leggero e quindi + veloce, sempre gratis...
Se installate google voice search vi funziona anche il "dettato" su handcent ma non capisce una mazza visto che cerca di decifrare usando l'inglese
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
X me chomp è il giusto compromesso, non è orrido come quello di default e non è lento come handcent... handcent x aprirsi è veramente lento, bisogna stare ad aspettare...
Scusate l'off topic, non lo farò più promesso !
Ultima modifica di drastaiv; 16-02-10 alle 15:18
scusate la domanda, ho provato handcent per un po' ma non riesco proprio a capire o a trovare dove configurare che l'app peschi i contatti anche dalla sim e soprattutto sotto forma di nome, non solo di numero che devo inserire io a mano la prima volta...
mi fa impazzire, se e' cosi' tanto vale davvero l'app standard di messaggi...
io sinceramente non riesco a trovare ancora un programma che gestisca i gruppi in maniera decente...handcent poi non capisco perchè nella barra dei destinatari mi visualizzi il numero e non il nome e cognome.
Io non capisco come si fa a disabilitare il numerino di notifica nell'icona dei messaggi nell'applicazione di default... Finchè non li leggo anche li rimane il numerino di quanti sms ti sono arrivati...
..Anke io vorrei saperloo...
ho installato Handcent sms e ora il numerino arancione ke dovrebbe star sull'icona di handcent, invece appare solo sull'icona della messaggistica del cell... -.- uff!! kosa x ottenere l'inverso dato ke ora utilizzo solo HANDCENT...?? il numerino aranc lo voglio solo su Handcent...