Visualizzazione stampabile
-
Problemi
Ho appena acquistato un samsung galaxy s 2,stupendo solo che ha un problema di rimbombo del microfono.Poi ho scaricato sia con il gps che con wi fi temi e sfondi animati,qualche gioco,facebook e twitter e il meteo tutto gratis.Ma non capisco perchè ogni giorno mi sembra mi scalino dal traffico telefonico 2.50 euro,voi sapete dirmi il perchè e cosa devo fare?ero troppo contento e ora sono proprio demoralizzato help :(
-
Devi sottoscrivere un piano dati, Android si collega automaticamente per sincronizzare la rubrica, scaricare la posta, cercare aggiornamenti delle applicazioni. Nel frattempo Impostazioni/ Wireless e rete/ Reti mobili e togli il segno di spunta da usa dati a pacchetto.
Poi per favore leggi il regolamento: il titolo non va bene, una domanda per messaggio, per i problemi specifici del telefono si deve cercare nella relativa sezione.
-
Scusa se ho sbagliato,ma cosa sarebbe un piano dati?scusa la mia totale ignoranza ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleal
Scusa se ho sbagliato,ma cosa sarebbe un piano dati?scusa la mia totale ignoranza ;)
Probabilmente il tuo operatore è Vodafone. Se non hai un piano dati, hai a disposizione 500 mb al giorno al costo di 2,50 €.
Un piano dati è un abbonamento a internet a prezzo fisso. Ti conviene andare sul sito od in un negozio per scegliere quello più adatto a te.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sì vodafone ma il piano intenet ho visto che mi costerebbe 3 euro a settimana....ecco perchè mi scalavano sempre 2.50 ma pensavo che le applicazioni essendo gratis e usando una connessione internet wi fi fosse tutto gratis e non di pagare gli mb scaricati uffi ora ho tolto tutte le applicazioni e speso soldi per niente perchè pensavo che usandole mi togliessero soldi ogni giorno...
-
Se sei solo in wifi non consumi nulla. Ti conviene però disattivare i dati a pacchetto. Basta un solo secondo di connessione per scalare i due euro e mezzo. In compenso una volta scalati puoi navigare tranquillamente.
-
disattivati grazie :).Ma le applicazioni tipo giochi e sfondi o anche facebook devo usarli sempre con wi fi accesa o posso usarli anche senza?grazie mille per tutti gli aiuti :D
-
Dipende. Alcuni necessitano del collegamento alla rete. Comunque col wifi puoi fare tutto quello che vuoi.
Per ringraziare usa il tasto tanks.
-
ma quindi ora non dovrebbe piu collegarsi ad internet automaticamente?o devo fare altro per potermi collegare solo manualmente e che non si colleghi da solo il cellulare quando vuole lui?Ma puo uno sfondo per essere usato essere collegato a internet?
-
Se disattivi i dati a pacchetto no. Gli sfondi non dovrebbero collegarsi. Ripeto se i dati sono disattivati, il telefono si collegherà solo quando attiverai il wifi.