-
app per disattivare bluetooth automaticamente
Buon anno a tutti.
sto smanettando con il mio nuovo LG optimus black....
Dato che uso il telefono connesso al blue&me della mia punto e il bluetooth purtroppo consuma abbanstanza, volevo sapere se esiste e conoscete un app che permetta di attivare automaticamente il bluetooth quanto gli arriva una richiesta da un dispositivo e spegnerlo quando questo viene disassociato (per risparmiare notevolmente la batteria).
Sarebbe una cosa molto utile... ho cercato ma non ho trovato niente a giro....
-
-
-
buongiorno a tutti,
anche io ho la stessa necessità utilizzando il Blue&Me in auto.
A me basterebbe un'app che permetta di fissare delle fasce orarie in cui il bluetooth si attivi/disattivi automaticamente.
Per chi conosce il mondo Symbian...un'applicazione tipo Nokia Situation; anche se a me interesserebbe solo la gestione del Bluetooth.
Sapete se esiste?
Grazie mille.
Ultima modifica di tury13; 24-05-12 alle 13:28
-
-
alla fine l'ho trovato da solo: per chi fosse interessato esiste Power Schedule gratuito sul market.
-
-
A me sembra che le vostre esigenze siano diverse.
Comunque grazie per il programma da te suggerito, è utile per impostare delle fasce orarie per utilizzare le connessioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
a fabio.fir dovrebbe interessare Auto Bluetooth. Attiva il bluetooth quando è in arrivo una chiamata. Il problema è che mi pare di aver capito che non lo attiva automaticamente per le chiamate in uscita, ragion per cui io ho optato per l'attivazione a fasce orarie.
-
Permessi di invio