Per quanto riguarda la qualità della chiamata non c'entrano nè AsPhone nè sbskype nè L'iskoot originale. Solo la tre. Alcune volte esce bene altre volte si sente male.
Sent from my Legend using Tapatalk
Per quanto riguarda la qualità della chiamata non c'entrano nè AsPhone nè sbskype nè L'iskoot originale. Solo la tre. Alcune volte esce bene altre volte si sente male.
Sent from my Legend using Tapatalk
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
come hai visto lo sviluppatore di asphone è SEMPRE pronto a supportarci (GRANDE!!)!!
per la connessione dati c'è poco da fare, senza quella non fai nulla ed essendo che per me skype di h3g è vitale, quel 10% è giustificato (non troverai mai nulla che consumi cosi tanto di meno). Se modifichi il valore come suggerito da zerocool il consumo si abbassa, io lo tengo ogni 10minuti figurati...
Ci sono widget che spengono la connessione dati con un click: se per te non è vitale avere skype sempre accesso, l'unica cosa che puoi fare è abilitare/disabilitare la conn dati quando ti serve skype, ma fare tutto "manualmente" non è cosi comodo secondo me..
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
più che un widget basta tenere premuto il pulsante accensione di cellulari come il galaxy S per avere le 4 scelte veloci, di cui una spegna la connessione dati.
Ma se veramente la connessione dura qualche ms non è sicuramente quello che consuma la batteria, se io tengo accesa la conn dati e nessun applicativo la usa le batt mi durano un giorno, se la tengo spenta 2 e mezzo, con asphone acceso e refresh ogni 10' durano sempre un giorno. non vedo differenze, per 60-100 accessi da pochi millisecondi al giorno.
piccolo quesito:
a chi ha android 2.2 (froyo) funziona?
Sul desire ho letto che non permette di chiamare.
Sul legend? qualcuno ha provato?
(io ho il 2.1 sul legend, vorrei sapere se funziona sul 2.2 prima di aggiornare)
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
Ragazzi sapete perché non riesco a trovare l'applicazione suo market.suo utilizzando rete 3g della 3.grazie
Sent from my Ideos using Tapatalk
Utilizza asphone....funziona molto meglio.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk