CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Sbloccare lo schermo con il volto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Question

    Sbloccare lo schermo con il volto

    Secondo voi funziona??? Visidon AppLock: la valida alternativa al Face Unlock di Android ICS non vorrei incasinare il cellulare

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Lo provo subito!
    Nelle recensioni del market ne parlano bene...ti faccio sapere

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Installato ma non riesco ad attivarlo...mi dice(pressappoco in inglese)che prima di abilitarlo devo cambiare metodo di sblocco.
    Ho provato a toglierlo,a cambiarlo ma ho sempre la voce "Enable" non attiva e quindi non riesco ad abilitarlo neanche per provarlo.
    Non capisco

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Edti: sono riuscito ad abilitarlo...in pratica,al contrario di com'è descrito nella guida,bisogna prima abilitare un metodo alternativo per lo sblocco direttamente dal programma stesso,e poi abilitare tutto,e quindi si fa lo scanner del volto...però non mi funziona!Cioè se rimango sull'applicazione e blocco il cel allora mi compare la schermata del blocco cell che devo spostare come facevo prima,quindi mi spunta un riconoscimento facciale e poi mi spunta l'applicazione,ma se esco fuori e sono sulla home ad esempio mi risulta sempre il solito sblocco che avevo impostato prima
    Ultima modifica di dylan_tp; 05-01-12 alle 13:36

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho nel cell e funziona benissimo in condizioni di luce decenti...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    io ce l'ho nel cell e funziona benissimo in condizioni di luce decenti...
    Puoi aiutarmi/ci allora.
    Io ho impostato prima una password come metodo alternativo(penso nel caso non si riesce a farsi riconoscere e mi sembra giusto),poi ho "enablato" tutto(scusatemi il termine )e fatto lo scanner del volto(che mi ha salvato),ho impostato il lock delay sullo screen off,ma funziona SOLO per aprire questa stessa applicazione,mentre per il resto funziona il classico unlock(nel mio caso avevo rimesso da poco quello classico con il trascinamento della pagina).

    Dove sbaglio?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Puoi aiutarmi/ci allora.
    Io ho impostato prima una password come metodo alternativo(penso nel caso non si riesce a farsi riconoscere e mi sembra giusto),poi ho "enablato" tutto(scusatemi il termine )e fatto lo scanner del volto(che mi ha salvato),ho impostato il lock delay sullo screen off,ma funziona SOLO per aprire questa stessa applicazione,mentre per il resto funziona il classico unlock(nel mio caso avevo rimesso da poco quello classico con il trascinamento della pagina).

    Dove sbaglio?
    non serve a sbloccare il cellulare, ma ad entrare nelle applicazioni. Prova ad entrare in market o impostazioni. te le blocca di default
    Cmq puoi selezionare le app da aprire con la faccia, cliccando sulla lista APP che trovi nel programmino

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Aspetta!Forse ci sono!
    Ho visto che c'è un'elenco di appa accanto!
    Quindi bisogna selezionare le app che si vogliono utilizzare con questo blocco giusto?
    Infatti ho fatto la prova con l'archivio(che era spuntata)...però il funzionamento è un pò inutile.
    Ovvero,se io ho il cel sbloccato e vado sull'applicazione,cartella,archivio ecc. che ho abilitato non mi richiede nulla...ovvero mi richiede il riconoscimento facciale se,ad esempio,ho la cartella aperta e blocco il cel...sbloccandolo,in quel caso,me lo richiede...ma che senso ha?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuffio81 Visualizza il messaggio
    non serve a sbloccare il cellulare, ma ad entrare nelle applicazioni. Prova ad entrare in market o impostazioni. te le blocca di default
    Cmq puoi selezionare le app da aprire con la faccia, cliccando sulla lista APP che trovi nel programmino
    Ecco,avevi già risposto ...ma rimane il mio concetto di sopra...se il cel è già sbloccato lui non mi chiede nulla...lo chiede solo se,con l'applicazione aperta,bloco il cell.

    Come non detto,se blocchi il cel e lo sblocchi dalla home,se poi vai su quella cartella allora funziona.
    Ultima modifica di dylan_tp; 05-01-12 alle 13:56

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Ecco,avevi già risposto ...ma rimane il mio concetto di sopra...se il cel è già sbloccato lui non mi chiede nulla...lo chiede solo se,con l'applicazione aperta,bloco il cell.

    Come non detto,se blocchi il cel e lo sblocchi dalla home,se poi vai su quella cartella allora funziona.
    il concetto è semplice. tu hai il cell bloccato. se vuoi andare su market ti chiede il riconoscimento facciale. se poi esci dal market e continui a usare il cellulare senza farlo tornare in standby non ti chiede più il riconoscimento per aprire il market. Perchè presuppone che sei sempre te ad usare il telefono.
    se invece lo fai andare in standby, appena apri market ti richiede il riconoscimento

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fuffio81 per il post:

    dylan_tp (05-01-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy