-
applicazione acquistata sul market e da reinstallare
Salve a tutti
sono nuovo del mondo Android e quindi sto smanettando un pò alla volta per capirci qualcosa...
inoltre ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato risposta al mio problema, quindi tento qui..
Ho acquistato e scaricato un'applicazione dal market, che però mi dà un problema. Sentendo lo sviluppatore, mi ha consigliato di rimuoverla dal phone (Galaxy S2) e reinstallarla. Io ancora non l'ho rimossa perchè ho visto che sul market c'è il pulsante INSTALLATO e non mi dà la possibilità di installarla ancora (pulsante INSTALLA ghosted).
Ho un pò di timore che se la rimuovo dal tel e poi il market non me la fa installare ancora, rimango in braghe di tela... :-)
Ho letto che le applicazioni sia gratuite che acquistate sono legate all'account google con cui sono state scaricate, ma l'unico mio dubbio è appunto questo: se la rimuovo posso poi scaricarla di nuovo?
Qualcuno può aiutarmi?
Paolo
-
-
-
Androidiano VIP
-
Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:
-
Androidiano VIP
Lo premo io per te il tasto Grazie visto che la tua risposta e' molto utile e corretta
-
Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:
-
Androidiano VIP
-
Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:
-
scusate ragazzi
non è per ingratitudine o pigrizia, ho provato a cercare sto tasto "Grazie" ma non vedo dov'è... sn un niubbo :-)
ringrazio comunque Cecco1970 per la risposta che mi è stata molto utile...
chiedo venia, soprattutto a Cecco1970.
ciao a tutti
paolo
-
-
aaarghhhhhh
l'ho visto
l'ho visto
S.Lucia.... !!!!!
-
-
Uppo il thread perché ho il medesimo problema, ma non pare risolvibile così come già suggerito.
Ho infatti acquistato su Google Play una app, l'ho disinstallata dalla gestione apps del device, e ho tentato di reinstallarla dal market, ma risulta sempre acquistata e installata, e mi consente solo di installarla in altro smartphone.
Se è utile ho un Galaxy S2, aggiornato all'ultimo firmware.
Ogni suggerimento è gradito.
-
Permessi di invio