CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gestione cartelle musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gestione cartelle musica

    Salve a tutti, sono un possessore di un Motorola Defy con la versione android 2.2

    Come player musicali ho installato songbird (che poi ho disinstallato) e recentemente mi trovo bene con Player Pro.

    Negli ultimi tempi è però sorto un problema: riassumendo in poche parole, ho riordinato le canzoni nel mio pc e ho sincronizzato lo smartphone con il computer così da avere tutte le canzoni in una sola cartella.

    Fin qui tutto bene. Ho poi notato che le vecchie posizioni delle canzoni erano state mantenute (avevo delle canzoni doppie) così, tramite dei programmi di gestione della scheda SD ho provveduto a cancellare le cartelle inutili. Il problema è che Player Pro (e pure Musica) mi dicono che le vecchie cartelle sono ancora presenti ma tentando di far partire un file delle cartelle cancellate i lettori mi danno errore e la riproduzione si interrompe.

    E' possibile che una formattazione della scheda SD risolva il problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni e cancella cache e dati del tuo player


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già provato varie volte, ma non è cambiato niente... dite che se copio tutti i file da SD, la formatto e ricopio i file dentro la SD sparisce qualcosa??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy