CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornare le app scaricate con Getjar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornare le app scaricate con Getjar

    Ragazzi ma si possono aggiormare le applicazioni scaricate da getjar? Se si come???grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    L'ho installato anch'io da qualche settimana ed il mio primo sospetto da quando ho "sfruttato" le app in offerta speciale a 0€ è che si tratti di versioni superate che regalano e chiaramente, per non disincentivare la spesa sull'app (sennò di che campano alcuni sviluppatori? ), infatti su alcune (tapatalk ad esempio) vedo che il market ufficiale non me la vede installata e mi propone di acquistare la versione a pagamento...
    E' un pò come sfruttare delle versioni free limitate, a tema promozionale, senza limiti come certe versioni trial, ma comunque, tutto sommato, funzionali...
    Sono tutte ipotesi, quindi non è certissima l'attendibilità...sono le ragioni che giustificherebbero la differenza.

    Magari attendi altre risposte che esprimano altre idee o dettagli nel merito.

    Personalmente trovo che comunque getjar sia "la manna dal cielo" in particolare per prezzi di alcune app improponibili da acquistare senza aver provato!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    L'ho installato anch'io da qualche settimana ed il mio primo sospetto da quando ho "sfruttato" le app in offerta speciale a 0€ è che si tratti di versioni superate che regalano e chiaramente, per non disincentivare la spesa sull'app (sennò di che campano alcuni sviluppatori? ), infatti su alcune (tapatalk ad esempio) vedo che il market ufficiale non me la vede installata e mi propone di acquistare la versione a pagamento...
    E' un pò come sfruttare delle versioni free limitate, a tema promozionale, senza limiti come certe versioni trial, ma comunque, tutto sommato, funzionali...
    Sono tutte ipotesi, quindi non è certissima l'attendibilità...sono le ragioni che giustificherebbero la differenza.

    Magari attendi altre risposte che esprimano altre idee o dettagli nel merito.

    Personalmente trovo che comunque getjar sia "la manna dal cielo" in particolare per prezzi di alcune app improponibili da acquistare senza aver provato!
    Anche io la penso come te...solo cercando su internet m e parso di capire che tra poco su getjar implementeranno le notifiche push degli aggiornamenti...bhá!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Non male come info!...mi accontenterei sicuramente di versioni meno vecchiotte e non necessariamente aggiornatissime (per lo stesso motivo descritto sopra )..magari sempre in aiuto a promuovere app che si sono evolute molto nel frattempo...
    ...sarebbero da confrontare con chi ha le stesse apps a pagamento per dare credito a parte delle mie ipotesi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy