CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

applicazioni per aquisire i permessi di root e modificare servizi startup..senza viri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    applicazioni per aquisire i permessi di root e modificare servizi startup..senza viri

    ciao ragazzi io sono nuovo del mondo android....e un pochino meno di quello linux.....ho un galaxy w....volevo usare z4root ma tutti i file apk sono invirussati.......quanlche programmino simile.....e semplice per dare diritti di amministratore temporanei??(ovviamente senza viri).....e poi una volta che sono amministratore....come faccio per far non partire all avvio i servizi che non mi interessano senza disinstallare le app relative???
    so che molto probabilmente ne avete scritte di robe su quello che vi chiedo.....ma le risposte che ho trovato in rete erano a volte contrastanti fra loro.......e non ci ho capito molto o meglio non capisco quello che e vero

    p.s. per i servizi all avvio avevo provato un app ..che doveva frizzarle all avvio...ma non ha funzionato
    p.s.s. ho molte altre cose da chiedervi...ma inizierei con queste....
    super ringraziamenti

    di0nis0

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito