Ragazzi volevo segnalarvi un retweet di Eltar Murtazin, il "famoso blogger", riguardo un possibile lancio di Android 5.0 da parte di google nella seconda parte del
2012
Quì l'articolo: Google may launch Android 5.0 in 2Q12, say Taiwan makers
Ragazzi volevo segnalarvi un retweet di Eltar Murtazin, il "famoso blogger", riguardo un possibile lancio di Android 5.0 da parte di google nella seconda parte del
2012
Quì l'articolo: Google may launch Android 5.0 in 2Q12, say Taiwan makers
Interessante, quindi non sarebbe riferito ai telefonini, ma più ai notebook e tablet?
Forse fanno come honeycomb? mah?! mi sembra strano perchè ice cream sandwich doveva essere l'unione sotto lo stesso OS di tutti i device android..........
potrebbe in ogni caso essere meglio tenere le cose separate....in modo da sviluppare una piattaforma con una versione adhoc per un tipo di hardware meno potente tipo quello dei telefoni e dei tablet di fascia bassa e un'altra versione ottimizzata per hardware più potente.
Ma anche per non far casotto sulle cose che vanno meglio su netbook ma su telefoni sarebbero dei buchi nell'acqua
A quanto sembra il rilascio di Android 5.0 è vicino: News Android 5.0
Nemmeno questo articolo dice se sarà solo per tablet e notebook o anche per cellulari
Inviato dal mio HTC Wildfire
HTC Wildfire, what else...
Molto interessante (anche se con il mio LG Optimus One resterò bloccato a Gingerbread ), comunque riguardo allo sviluppo di applicazioni Ad hoc per tablet o dispositivi mobili mi sembra che con Ice cream sandwich nessuno abbia riscontrato problemi gravi, quidi credo che sia meglio continuare su questa strada. Se c'è qualche problema si potrebbe fare una versione tipo 5.0 per cellulari e 5.3 per tablet senza creare troppe differenze.
Sinceramente?
Io non vedo problemi con 4.0.4.... va una bomba! La stock non ha bug o problemi, assolutamente fluida e stabile.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Secondo me invece non è vero. Vi spiego perchè:
1) trascorre pochissimo tempo tra una major relase e l'altra (ICS e JB)
questo significa che molti terminali riceveranno l'aggiornamento a ICS quando starà alle porte JB, secondo me ha poco senso.
2)l'unica novità che potrebbe portare JB a quanto pare è il dual boot con sistemi W8, considerando che esistono gia dei programmi per fare ciò,
e il tanto lavoro fatto per riunire il percorso di smartphone e tablet, dubito che una versione nuova possa uscire in cosi' breve tempo...
imho sono dei rumors infondati.
Inesistente (18-02-12)
secondo me è troppo presto per dividere nuovamente tablet e smartphone. Spero si auna bufale perché qui stiamo arrivando ad un fattore di obsolescenza assurdo.
HTC EVO 3D owner