ecco come prova, se scompattate dentro c'è un file system.xjf e un file di testo con un link alle istruzioni
ecco le istruzioni April Fools' Day - Wikipedia, the free encyclopedia
ecco come prova, se scompattate dentro c'è un file system.xjf e un file di testo con un link alle istruzioni
ecco le istruzioni April Fools' Day - Wikipedia, the free encyclopedia
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
beu questo è un pesce dìaèrile, ma froyo è previsto per l autunno, e integrera' gli aggiornamenti in stile linux, e cioe' modulari, slegando quindi l'aggiornamento del sistema dai produttori del telefono, e rendendo aggiornabili i singoli pezzi del sistema...
siamo sicuri che è un pesce d'aprile?!?!?!![]()
w Android!
Beh quella della possibilità di sfruttare il wi-fi per ricaricare piccoli dispositivi sembra una realtà che già a breve (si parla di mesi) potrebbe prendere piede sul mercato. Parlo ovviamente di RCA airpower, notizia comparsa su quasi tutti i quotidiani del mondo che suscita però non poco scetticismo.
Io sinceramente dubito che tale tecnologia così acerba possa già essere integrata in un telefono cellulare e soprattutto non capisco il ruolo di Android in tutto ciò visto che penso sia una pertinenza quasi esclusivamente dell'hardware.
HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5| Samsung Galaxy Note 3
Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012)| Asus Nexus 7 (2013)
la notizia su androidup risale al 5 ma l'originale risale appunto al 1 aprile...
Exclusive: Google Android 2.5 Froyo ROM And Upcoming Features Leaked! | Android News, Reviews, Applications, Games, Phones, Devices, Tips, Hacks, Videos, Podcasts - Android Police
![]()
Ma se stiamo ancora aspettando la 2.1.... ci manca che adesso mettono in giro voci sulla 2.5![]()
slurp...2.5 quando arrivi??il mio nexus one è impaziente![]()
da oggi(anzi da ieri) anche io mi godo la 2.1 sul mio Milestone!![]()
w Android!