Magic? Ma guarda che il magic cupcake ce l'ha già nn ci sono aggiornamenti per quello!
Cosa strana.
Come detto mi si sono presentate tante applicazioni da aggiornare, alcune le aggiornate alcune no.
Ore se entro nel market le applicazioni che non ho aggiornato hanno la scritta free, se clicco mi propone di installarle ma il bello è che sono già installate....
Maggiori info sul security update:
Android Security Update: The Panasonic Details | Android Phone Fans
affette dal baco (cosa non da poco) le versioni CUPCAKE:
1.5 CRB17
1.5 CRB42
attuale versione CRB43.
Comparso stamattina sul mio magic vodafone+root l'avviso di aggiornamento di sicurezza google 4.6 mb.
Clicco su SCARICARE, il magic inizia il download, al termine, me lo da ancora nuovamente da scaricare, e così all'infinito!
Se riavvio, non cambia nulla, l'aggiornamento è sempre presente da scaricare.
Che è successo? Capita solo a me?
Ho fatto qualche chmod mancante?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
![]()
Si temo che sui rootati non si possa fare; io Vodafone senza root ed ho fatto tutto alla grande.
anche a me è apparso stamattina sul magic rootato ma purtroppo non riesco ad installare l'aggiornamento. Secondo me è proprio il discorso del root...vabbe, finché è un aggiornamento alla protezione va bene, non ci sono nuove features...è quelle che voglio io!
Ragazzi, qui --> https://www.androidiani.com/forum/ht...nto-magic.html
si discute per trovare una soluzione al problema, ma ahimè al momento non ce n'è una valida!![]()