Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucash83
ho letto che la versione 2.2 di android supporterà l'apps2sd....oltre al flash sarebbe una grandissima cosa....ma sapete se il legend beneficerà di quest'aggiornamento?
siamo nelle mani di nostra signora HTC .. sperem
di certo c'è che per muovere in quella maniera flash player 10.1 ci vuole uno smartphone prestante e i più "deboli" potrebbero restare indietro o avere al limite adobe flash lite (che è si buono ma non è proprio la stessa cosa, basta aprire un sito in flash con il Desire per rendersene conto) ...
-
Quote:
pocketAM
io invece non vedo l'ora di vedere su quali dispositivi esce :)
beh sicuramente il primo a beneficiarne è il nexus one....dopo, tutto il resto..conoscendo htc ne passera' di tempo ....
-
Su internet è uscita la notizia che il Nexus One con Froyo migliora la sua velocità del 450% .... infatti viene mostrato un test di Linpack (software per il benchmark) il quale riporta un valore di ben 37,6MFLOPS rispetto ai circa 6-7MFLOPS di Eclair
Inoltre QUI c'è il video del flash player 10 in azione sull'N1
Che dire!?...Non vedo l'ora esca con vodafone per acquistarlo :D
-
speriamo che arrivi sul mio legend....altrimenti inizio ad accusare....
-
Re: Android 2.2
Sempre piú contento di aver preso il Nexus!
Il mio Legend (il device piú bello esteticamente in circolazione) accuserà molto quando vedrà il fratello maggiore dotato di Froyo! :D
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
maledirete il giorno in cui nn avete preso un nexus one per un legend o desirè roftlroftlroftlroftl N1 rulezzzzzzzz
-
-
maledetti i possessori di nexus one!!!!!lo voglio ank io sul mio legend...
-
Ahahah sento puzza di rosic xD
-
Quote:
Retlaw
Su internet è uscita la notizia che il Nexus One con Froyo migliora la sua velocità del 450% .... infatti viene mostrato un test di Linpack (software per il benchmark) il quale riporta un valore di ben 37,6MFLOPS rispetto ai circa 6-7MFLOPS di Eclair
Inoltre
QUI c'è il video del flash player 10 in azione sull'N1
Che dire!?...Non vedo l'ora esca con vodafone per acquistarlo :D
sarà un mese che quei bench sono in classifica su linpack
-
Per il desire ci vorrà tempo???
-
Quote:
ciska
Ahahah sento puzza di rosic xD
si vede tanto?:)
cmq speriamo che aggiornino almeno gli ultimi terminali....
-
Quote:
CaFFeiNe666
semplicemente non gira, adobe ha detto che i terminali sprovvisti di gpu, potranno far girare solo la nuova versione di flash lite... poi magari qualche smanettone riuscira' a far partire flash 10.1 ma dubito che prestazionalmente avrebbe risultati anche solo decenti.... e penso che scaricherebbe la batteria in pochi minuti con la cpu al 100%
sull'N900 l'attuale versione di flash gira senza accelerazione del chip grafico e va decisamente bene (attualmente è il migliore come supporto a flash in attensa di froyo su nexus) quindi nn capisco perché nn possa esserci una versione di flash "normale" che usi solo la cpu! Per qualche filmatino (tipo quelli caricati su facebook) o siti nn troppo "pesanti" secondo me andrebbe bene anche sul mio magic!
Cmq la cosa più interessante di froyo nn è flash ma il compilatore JIT finalmente! assurdo che ci siano voluti più di due anni!! magari adesso lettori multimediali decenti si vedranno e magari android girerà anche su hardware nn potentissimo!!! Quando dicevo che a prestazioni android attualmente nn era il massimo nn sbagliavo tanto!!!!
-
domanda da 1 milione di euro :p , ma appena sara' disponibile l'OTA di froyo...tutte le apps che abbiamo installate si cancelleranno??cioè il telfono subira' una specie di formattazione o no??
Cmq ci siamo, domani ce il Google I/O , finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
domani avremo tutte le risposte ai nostri quesiti.... :p
-
Raga avete qualche novità??
-
ancora froyo non è stato annunciato..a questo punto sarà per domani
-
Ciao ragazzi, dopo mesi di smanettamenti con iphone e derivati, torno in questo mitico forum (che è cresciuto a dismisura!). :)
Ho visto oggi la presentazione della 2.2 FroYo, che dire, Google ha fatto un ottimo lavoro, tante belle novità, vorrei solo avere qualche chiarimento da voi esperti:
- quando sarà disponibile l'aggiornamento (almeno per il nexus o terminali google experience)?
- alcune novità come la maggiore velocità nel web e nel processore saranno disponibile solo per il nexus o anche per altri device?
- ultima (l'avranno fatta migliaia di volte roftl), i cellulari di altre marche ma google experience vengono aggiornati prima di solito?
-
Quote:
matiu
- quando sarà disponibile l'aggiornamento (almeno per il nexus o terminali google experience)?
L'unico cellulare che al momento è sicuro di riceverlo è il N1. Per gli altri, bisogna aspettare gli operatori ovviamente, e non credo che lo faranno, salvo per i cellulari di qualche mese. I prodotti di 1 anno fa sono già superati (vedi Hero e Magic), che probabilmente non riceveranno niente. In questo hanno molto da imparare da Apple, che solo ora dopo 3 anni di aggionrnamenti contemporanei toglie il supporto ad iPhone prima generazione (data 2007).
Quote:
- ultima (l'avranno fatta migliaia di volte roftl), i cellulari di altre marche ma google experience vengono aggiornati prima di solito?
Dipenderà tutto dagli operatori. Vodafone in Italia è ancora ferma all'1.6 per i vecchi terminali (Magic). Non ha fatto il passaggio al 2.0, figuriamoci a 2.1 o 2.2....
-
secondo voi il legend avrà froyo?mi sento male se non si può aggiornare...troppe novità importanti....
-
Quindi già dopo un anno niente più aggiornamenti?
Spero che almeno il cellulare ufficiale di google continuino ad aggiornarlo nei prossimi anni.
Certo, ci sarà sempre chi cucinerà delle ROM aggiornate per i "vecchi" device. :p
-
Quote:
matiu
Quindi già dopo un anno niente più aggiornamenti?
Spero che almeno il cellulare ufficiale di google continuino ad aggiornarlo nei prossimi anni.
Certo, ci sarà sempre chi cucinerà delle ROM aggiornate per i "vecchi" device. :p
Io suppongo niente più aggiornamenti già dopo un anno, salvo casi particolari come il N1, ovviamente perchè tutto passa tramite i carrier o le compagnie telefoniche, che hanno tutto l'interesse nel NON far aggiornare, per poter vendere altri dispositivi aggiornati...
-
Vedere combattere un colosso come Google contro la Apple di mentalità prettamente chiusa è uno spettacolo.
In 2 anni android è diventato nettamente superiore ad Iphone Os.. le ultime novità presentate oggi mi hanno messo i brividi...tutto ciò che desideravo sul mio cellulare lo hanno implementato...non ho parole...
Google 0wna!
-
Purtroppo la questione aggiornamenti è l'unica pecca di questo meraviglioso sistema operativo..... ovviamente il tutto risolvibile comprando un googlephone!
Domanda: ma siamo sicuri che vodafone sull'N1 non mette i bastoni fra le ruote!?Avremo di sicuro andorid 2.2 nell'immediato futuro sull'N1!?
-
HTC piuttosto genericamente afferma che gli smartphone usciti o in uscita nel 2010 riceveranno l'aggiornamento entro la seconda metà dell'anno.
Sono stati citati i nomi di Desire, Incredible, e qualche altro senza però essere precisi per la data.
Seconda metà può voler dire tutto e niente. Se arriva dopo l'estate per esempio si potrebbe accavallare a Gingerbread che sembra essere già in lavorazione.
Per gli smartphone usciti nel 2009 c'è da mettersi una pietra sopra a quanto sembra.
-
il problema non è l'N1...xkè quello sarà aggiornato di sicuro...ma x quanto riguarda gli altri device...io ho un htc legend e spero vivamente che l 'aggiornino...anke perchè è un device uscito da poco e se non aggiornano quello...
-
Quote:
pocketAM
HTC piuttosto genericamente afferma che gli smartphone usciti o in uscita nel 2010 riceveranno l'aggiornamento entro la seconda metà dell'anno.
Sono stati citati i nomi di Desire, Incredible, e qualche altro senza però essere precisi per la data.
Seconda metà può voler dire tutto e niente. Se arriva dopo l'estate per esempio si potrebbe accavallare a Gingerbread che sembra essere già in lavorazione.
Per gli smartphone usciti nel 2009 c'è da mettersi una pietra sopra a quanto sembra.
La solita fregatura. Apple sarà chiusa, avrà mille mila difetti, ma chi ha acquistato un suo prodotto viene coccolato anche con tutti gli aggiornamenti....al diavolo :-X
-
HTCSource: Google announces plans on rolling out Froyo for the myTouch 3G (HTC Magic) , no time frame given.
-
Quote:
giucip
HTCSource: Google announces plans on rolling out Froyo for the myTouch 3G (HTC Magic) , no time frame given.
L'ennesimo annuncio... Tanto fumo poco arrosto!
-
Quote:
Dream
La solita fregatura. Apple sarà chiusa, avrà mille mila difetti, ma chi ha acquistato un suo prodotto viene coccolato anche con tutti gli aggiornamenti....al diavolo :-X
Il fatto è che da una parte trovi 1 azienda che supporta 1 dispositivo, dall'altra trovi molte aziende diverse che supportano circa 50 dispositivi dovendo interagire tra loro per pianificare gli aggiornamenti.
Con un po' di schizofrenia in meno dal lato dei produttori che sparano dispositivi a più non posso ed altrettanto meno schizofrenia nel tirare fuori una versione di android ogni pochi mesi forse gli utenti sarebbero più tranquilli nell'acquisto.
Lo dico sottolienando che le novità introdotte con la versione 2.2 sono molto interessanti e che dovrebbero essere estese a tutti gli android, limiti hardware permettendo.
-
Quote:
giucip
Attenzione perchè si parla del MyTouch 3G slide che ancora deve uscire in USA e non si sa nemmeno se arriverà in europa non del myTouch 3G (a meno che tu non abbia altre fonti rispetto a quelle citate in queste ore sul web: Most 2010 HTC Android phones will get Froyo ...in 2010 | Android Central).
-
Froyo la prossima settimana? Ho appena letto un tweet di googleio che dice: "Froyo will be made available to OEMs and the open source community in the coming weeks."
Pare quindi che già dalla prossima settimana comincerannoa d implementarlo sui nuovi device e a rilasciarlo agli sviluppatori :)
Si deve vedere però quanto ci vorrà per l'aggiornamento OTA...
-
Dichiarazioni ufficiali e semi:
- A breve froyo dovrebbe essere disponibile per il nexus one.
- Per quanto riguarda l'htc mytouch 3g, HTCSource ha twittato proprio così; ho chiesto se per caso intendevano lo slide o il vecchio modello e attendo risposta.
-I presenti allo google io stanno ricevendo un evo 4g (se non erro il modello) gratuito.
-
il problema dei vecchi terminali è che aveva una versione di android troppo poco matura cn troppe mancanze! Inoltre sul market le nuove applicazioni iniziano a essere realizzate solo per android 2.x
Dai nn è accettabile! Cmq per noi che abbiamo htc ci va ancora bene visto che quelli di xda provvedono alle mancanze del costruttore, quelli con samsung o acer invece si possono bellamente attaccare!! Cmq htc ormai la conosco da tempo, per me si salva solo grazie a xda e basta!!!
è google che almeno per i propri google experience dovrebbe rilasciare gli aggiornamenti! Sicuramente il compito è più difficile rispetto a quello di apple visto che i telefoni nn li produce lei e l'hardware da modello a modello è anche abbastanza diverso! E senza aspettare mesi ma subito per tutti!!
-
Quote:
maguz
- Per quanto riguarda l'htc mytouch 3g, HTCSource ha twittato proprio così; ho chiesto se per caso intendevano lo slide o il vecchio modello e attendo risposta.
-I presenti allo google io stanno ricevendo un evo 4g (se non erro il modello) gratuito.
l'evo 4g? proprio come a suo tempo il magic....quindi dovrebbe essere anche questo un google experience! strano però che nn abbiamo regalato il nexus.....mha, forse quelli di google contano ancora sul wimax, mha!
-
certo che è allucinante che regalino terminali del genere... così o.o
-
ragazzi ma se volete gli update froyo ecc, xke andate su terminali htc samsung acer ecc ecc???Purtroppo si sa che i vari costruttori o non implementerrano mai gli aggiornamenti o dovrete aspettare sempre piu tempo (ovvimanete per l'update ufficile, io cmq non sn il tipo di comprare 500 euro di tel e il giorno dopo fare root e xdere la garanzia) quindi andate su N1( che tra l'altro è uno dei smarthphone piu potenti attualmente, quindi mica prendete un pacco da 600mhz e 256 ram) e state tranquilli tranquilli, perchè dovete complicarvi la vita??MAH!
-
ah ragazzi una cosa che non ho capito...ma la ram??hanno sbloccato tutti i 512mb no??
-
Quote:
maguz
ehm
- froyo su nexus a breve
- froyo sara' disponibile secondo google su questi terminali: HTC Incredible, EVO 4G and Desire, and the Motorola Milestone (il droid forse prima del milestone)
quindi non è proprio vero che si DEVE prendere l'n1 (che io non prenderei mai...perchè lo fa htc, e a me htc ha dato solo delusioni... )
- un mesetto fa provai ad iscrivermi per ricevere il telefono in regalo...(ovviamente non potevo, dovendo essere sviluppatore e americano)...e la scelta era tra nexus e droid...
mi sembra quindi strano che abbiano regalato il 4g...
-
Quote:
ciska
ragazzi ma se volete gli update froyo ecc, xke andate su terminali htc samsung acer ecc ecc???Purtroppo si sa che i vari costruttori o non implementerrano mai gli aggiornamenti o dovrete aspettare sempre piu tempo (ovvimanete per l'update ufficile, io cmq non sn il tipo di comprare 500 euro di tel e il giorno dopo fare root e xdere la garanzia) quindi andate su N1( che tra l'altro è uno dei smarthphone piu potenti attualmente, quindi mica prendete un pacco da 600mhz e 256 ram) e state tranquilli tranquilli, perchè dovete complicarvi la vita??MAH!
ahahah, dillo ai possessori di g1 e magic google experience che sn fermi ancora ad android 1.6 roftl
Cmq se avessi l'N1 cmq lo rooterei subito, perdendo la garanzia (a quanto pare) perché senza root perdo la possibilità di usare alcuni programmi (primo fra tutti autostarts che secondo me è indispensabile per usare android in maniera sensata). Inoltre cn l'N1 il pacco c'è lo stesso visto che ha un chip dedicato alla grafica molto potente ma che maluccio a causa della mancanza di driver (cosa cronica in casa htc). Come vedi, o di qua o di la bene o male ce lo mettono tutti nello stesso posto :-X