ma sul Milestone secondo te girerà flash standard oppure flash lite?
ma sul Milestone secondo te girerà flash standard oppure flash lite?
w Android!
Quello standard senz'altro. La Cpu è il Cortex A8, ha pura una buona gpu,ecc. a voja se andrà bene il 10.1 standard.
La storia del flash è più semplice di quel che pensate: sarà per i terminali con armv7 (cortex a8+)
I vecchi arm 11 poveretti non potrebbero mai farcela XD
Si è quello che stavamo dicendo. Infatti eventualmente con gli Arm11 si avrà il flash lite, che comunque va più che bene.
Ma ora, a parte il discorso del flash, a me interesserebbe sapere se ci sarà la possibilità di installare sulla SD nativamente (non essendo esperto non vorrei flashare il telefono appena comprato per installare una nuova ROM). Se non mi sbaglio all'ultimo congresso di developer se ne parlava (implicitamente) parlando di applicazioni più grandi del limite di 25MB. Ne sapete di più?
Dopo che Apple caccia Flash dal suo iPhone, cosa fa Google per differenziarsi? Lo inserisce direttamente nell'OS!
Ma come? Tutti i bei discorsi sull'open source... per poi appoggiare in pieno tecnologie proprietarie e chiuse, contro gli standard del W3C?
Android è nato da progetti a tempo perso e tutta la faccenda sembra gestita senza tuttavia sapere dove andare a parare... Tra gestione, supporto e aggiornamenti BigG non ci sta facendo una bella figura. Almeno le posizioni di Apple, anche se non sempre condivisibili, sono sempre chiare per il consumatore.
Continuo ad avere Android 1.6 che presenta i suoi bug e alcune lacune; chissà se Google sarà mai così gentile da fornirmi un software al passo coi tempi, con qualche bug in meno, ecc ecc. Forse per giugno? Mah... ottobre? Probabilmente MAI -> prossimo telefono sicuramente iPhone
Edit Signature
che c'entra? mica il closed source è assolutamente il male. flash lo odiamo in tanti, ma purtroppo per ora serve in alcuni siti, e se si potrà avere direttamente incluso nell'OS, meglio, no? spero solamente sia disattivabile (o almeno che non carichi in automatico le varie applet, ma che si carichino solo cliccandoci sopra).
PEr il resto.. boh a me sembra google stia facendo un lavoro ottimo, ma sarà che io son passato da magic a n1 haha
mah che discorso....
mo apple è anche la paladina dell'opensource, quando ruba costantemente a piene mani senza dare nulla...
attualmente NESSUNA TECNOLOGIA HA LA POTENZA E VERSATILITA' DI FLASH. html5 fa un decimo di quello che flash al momento...
e se adobe si impegna, e fa un buon lavoro su tutte le piattaforme.... qual'è il problema?
sinceramente non vedo quale sia il problema del supporto... non è che android non supporti html5 eh.... l'uno non esclude l'altra... e non capisco quale sia lo svantaggio DI AVERE UNA COSA IN PIU', non è che l'installazione di flash, ti togliera' qualcosa, o ti impedira' di fare qualcosa...
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA