Quindi già dopo un anno niente più aggiornamenti?
Spero che almeno il cellulare ufficiale di google continuino ad aggiornarlo nei prossimi anni.
Certo, ci sarà sempre chi cucinerà delle ROM aggiornate per i "vecchi" device.![]()
Quindi già dopo un anno niente più aggiornamenti?
Spero che almeno il cellulare ufficiale di google continuino ad aggiornarlo nei prossimi anni.
Certo, ci sarà sempre chi cucinerà delle ROM aggiornate per i "vecchi" device.![]()
Io suppongo niente più aggiornamenti già dopo un anno, salvo casi particolari come il N1, ovviamente perchè tutto passa tramite i carrier o le compagnie telefoniche, che hanno tutto l'interesse nel NON far aggiornare, per poter vendere altri dispositivi aggiornati...
Vedere combattere un colosso come Google contro la Apple di mentalità prettamente chiusa è uno spettacolo.
In 2 anni android è diventato nettamente superiore ad Iphone Os.. le ultime novità presentate oggi mi hanno messo i brividi...tutto ciò che desideravo sul mio cellulare lo hanno implementato...non ho parole...
Google 0wna!
Purtroppo la questione aggiornamenti è l'unica pecca di questo meraviglioso sistema operativo..... ovviamente il tutto risolvibile comprando un googlephone!
Domanda: ma siamo sicuri che vodafone sull'N1 non mette i bastoni fra le ruote!?Avremo di sicuro andorid 2.2 nell'immediato futuro sull'N1!?
HTC piuttosto genericamente afferma che gli smartphone usciti o in uscita nel 2010 riceveranno l'aggiornamento entro la seconda metà dell'anno.
Sono stati citati i nomi di Desire, Incredible, e qualche altro senza però essere precisi per la data.
Seconda metà può voler dire tutto e niente. Se arriva dopo l'estate per esempio si potrebbe accavallare a Gingerbread che sembra essere già in lavorazione.
Per gli smartphone usciti nel 2009 c'è da mettersi una pietra sopra a quanto sembra.
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
il problema non è l'N1...xkè quello sarà aggiornato di sicuro...ma x quanto riguarda gli altri device...io ho un htc legend e spero vivamente che l 'aggiornino...anke perchè è un device uscito da poco e se non aggiornano quello...
HTCSource: Google announces plans on rolling out Froyo for the myTouch 3G (HTC Magic) , no time frame given.
Il fatto è che da una parte trovi 1 azienda che supporta 1 dispositivo, dall'altra trovi molte aziende diverse che supportano circa 50 dispositivi dovendo interagire tra loro per pianificare gli aggiornamenti.
Con un po' di schizofrenia in meno dal lato dei produttori che sparano dispositivi a più non posso ed altrettanto meno schizofrenia nel tirare fuori una versione di android ogni pochi mesi forse gli utenti sarebbero più tranquilli nell'acquisto.
Lo dico sottolienando che le novità introdotte con la versione 2.2 sono molto interessanti e che dovrebbero essere estese a tutti gli android, limiti hardware permettendo.
Ultima modifica di pocketAM; 20-05-10 alle 22:44
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)