Originariamente inviato da
bobighorus
Buonasera a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta del forum.
Vorrei farvi partecipi del mio estremo disappunto riguardo al rilascio in modalità OTA di ICS.
Stanco di alcune delle politiche Apple sono passato da iPhone 3GS ad un fiammante Nexus S; ho scelto questo modello perchè desideravo qualcosa di "vicino", in un certo senso, alla concezione di Apple di controllo su tutta la filiera del prodotto, senza intermediazioni e customizzazioni dei vari produttori di hardware: una Google Pure experience, insomma.
Ho atteso con ansia l'aggiornamento a dicembre e ho scoperto che altri miei amici misteriosamente l'avevano ricevuto (stesso modello di telefono) mentre io no. Mi informo e scopro che dopo 3 giorni Google ha interrotto l'aggiornamento, per provvedere ad alcuni fix.
Aspetto, i rumor si sovrappongono...siamo arrivati al 2 di aprile (4 mesi dopo!) e nonostante le voci del rolling out in corso della 4.0.4 ancora nulla.
A mio modesto parere si tratta davvero di una mancanza di serietà abominevole per un marchio che aspira a diventare leader del mercato, anche perchè proprio il Nexus S è stato pubblicizzato come il telefono che avrebbe maggiormente beneficiato della sensibilità della casa madre riguardo agli aggiornamenti...invece altri modelli "unpure" hanno già ricevuto gli aggiornamenti.
Scusate lo sfogo, mi piacerebbe avere da voi più esperti un parere e news sull'argomento.
Grazie in anticipo.