Ma è possibile collegarci una webcam e usarci skype o la chiamata di google talk?
Ma è possibile collegarci una webcam e usarci skype o la chiamata di google talk?
Salve,
Si, il dispositivo supporta le videochiamate tramite skype ed altri programmi di videochiamata. E' possibile utilizzare webcam compatibili android. Tra gli accessori, Plunk offre la possibilità di acquistare la Plunk Cam P7 android, pienamente compatibile con il box.
qualcuno ha già provato skygo su questo dispositivo?? gira???
grazie
Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30
- - - - - - - - - -
D R O P B O X
Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Super Internet 3GB
Trovato altro video sul box di Plunk. E' possibile visualizzarlo qui youtube.com/watch?v=6i5H5upv8Ng
Acquistato un paio di giorni fa e puntualmente arrivato. Box perfettamente funzionante, nessun crash, funziona da favola. Consiglio l'acquisto
Ciao, è un piacere per me entrare a far parte della vostra comunity !!
avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho comprato il box tv plunk, vorrei aggiornarlo alla versione 4.0 ma purtroppo non so come fare!???!!
mi date una mano ?????
Grazie !!!
Ciao Mimmus, l'aggiornamento alla versione 4 non è ancora stato rilasciato in quanto stiamo effettuando delle modifiche al fine di rendere stabile la versione. Non appena terminate, sarà reso disponibile per il download sul gruppo ufficiale del box con le dovute istruzioni per l'installazione sul dispositivo.
Scusa, anche ho comprato il box devo ancora capire se ho fatto un buon acquisto, non sono molto pratic di queste cose, volevo solo cpire se mi aiuti, come sis pegne la mini tastiera e perchè ogni volta che accendo il box per far funzionare il mouse devo resettarlo, a dimeticavo devo inserire ogni volta che accendo la data e l'ora ( ho già iserito il flag di aggiornarsi dalla rete ) ciao
S.