R: Smart Tv Box - trasforma la tua tv in un PC e media manager ANDROID
Quote:
Originariamente inviato da
nicrus
Thay scusami ma qui si prende in giro la gente se non c'è scritto nel regolamento questo non significa che non sia almeno una regola morale è un forum a mio parere fantastico, e vi ringrazio per questo, perché farlo inquinare da questi?
Perché non fare una mera pubblicità onesta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non facciamo inquinare assolutamente nulla anzi non vogliamo proprio entrare in merito a questioni meramente aziendali che ripeto la nostra gestione non ammette nemmeno.Siete pero pregati anche voi utenti ad assumere un atteggiamento che non ci crei problemi.Il forum e anche vostro quindi aiutateci a mantenerlo
Shot from my Lenovo A789
Come in tutti i forum quando si arriva a cancellare solo alcuni post sconvenienti non si fa l'nteresse di tutti gli iscritti...
Qualcuno ora se la ride..
Pazienza
Ovviamente modestissima opinione
Se non da eliminare il Topic era da chiudere vista la nuova policy assunta che senso ha pubblicizzarlo?
Io non sto capendo nulla, se il venditore vuole farsi pubblicità nel forum io non ci trovo nulla di male ma se il regolamento non lo prevede o lo prevede a certe condizioni di deve adeguare.
Se però emerge che c'è una tattica come quelle di creare nei vari forum utenti finti(e da una superficiale analisi ho riscontrato ciò anche io) sarebbero necessari provvedimenti severi perché si asseconda una condotta illecita.
Quello che mi lascia perplesso è che questo è un principio oggettivo che troverebbe il consenso del 100% dei forumisti e non può essere ignorato o risolto con un colpo al cerchio e uno alla botte.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2