Visualizzazione stampabile
-
e bè direi proprio di si, spesso i noti brand oltre alla limitzione hardware intendo, preferiscono monopolizzarne l'uso. Lo Smart TV Box di Plunk, partendo dal concetto di open source sul quale si basa Android, ha riportato lo stesso concetto sul dispositivo!
Quote:
Originariamente inviato da
shenzhenseo
però,sembra molto meno limitata della mia revue!!!
-
Scusate domandina, ma puo essere collegaga ad un semplice monitor? Grazie!
-
certo...se il monitor ha un ingresso digitale HDMI.
Quote:
ktalin777
Scusate domandina, ma puo essere collegaga ad un semplice monitor? Grazie!
-
-
Buongiorno
Ho collegato il mio s2 con cavo al box per trasferire velocemente foto e video
Sul cell mi appare usb collegato ma non riesco a capire dove andare sul box per vedere il contenuto del cell.
Chi mi aiuta?
Inviato dal mio SUNVEK con Tapatalk 2
-
Le ricordo che il box è un dispositivo android com il suo s2, per lo scambio file e condivisione di risorse deve installare apposite applicazioni che ne permettono l'esplorazione e la sincronizzazione. Non saprei dirle di preciso quale vada per le sue esigenze, ma ce ne sono diverse, ad esempio bump, airdroid, o se cerca sul web sono disponibili tanti altri titoli
Quote:
Vera70
Buongiorno
Ho collegato il mio s2 con cavo al box per trasferire velocemente foto e video
Sul cell mi appare usb collegato ma non riesco a capire dove andare sul box per vedere il contenuto del cell.
Chi mi aiuta?
Inviato dal mio SUNVEK con Tapatalk 2
-
Volevo sapere se è confermata una nuova versione del box TV come si legge su alcuni forum, e se si quando è prevista la commercializzazione.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Salve, le idee in cantiere sono tante e siamo work in progress, ma non ci siamo sbilanciati sul dare date di eventuali uscite ed eventuali nuovi dispositivi, certamente il mondo android si evolve e Plunk ha passione e costanza nel voler rispettare i tempi. Si iscriva al gruppo ufficiale per rimanere aggiornato sugli sviluppi del team Plunk
Plunk - Group Profile - Plunk TV Box
Saluti
Quote:
yuridj
Volevo sapere se è confermata una nuova versione del box TV come si legge su alcuni forum, e se si quando è prevista la commercializzazione.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
-
Ma quanto l'avete pagato?
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
-
ho visto una recensione stamattina su un altro blog android, techway qualcosa mi pare .. secondo la recensione il prodotto è buono .. quasi quasi ne ordino uno .. >.<