CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 170
Discussione:

Smart Tv Box - trasforma la tua tv in un PC e media manager ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Johltzar hai ragione, ci scusiamo ae provvediamo ad aggiornare la pagina con le specifiche tecniche con il prezzo dela minitastiera wifi, ti anticipo il costo è di 19,90 € . Ci scusiamo altrettanto per la mail di richiesta info, rispondiamo tempestivamente a tutte le mail giunte, per disattenzione o svista forse abbiamo mancato la tua, se hai la bontà di reinviarci la richiesta di info che ti interessano faremo in modo di rispondere tempestivamente alla tua richiesta. Grazie

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigidiver Visualizza il messaggio
    Ciao Johltzar hai ragione, ci scusiamo ae provvediamo ad aggiornare la pagina con le specifiche tecniche con il prezzo dela minitastiera wifi, ti anticipo il costo è di 19,90 € . Ci scusiamo altrettanto per la mail di richiesta info, rispondiamo tempestivamente a tutte le mail giunte, per disattenzione o svista forse abbiamo mancato la tua, se hai la bontà di reinviarci la richiesta di info che ti interessano faremo in modo di rispondere tempestivamente alla tua richiesta. Grazie
    Comprato ieri il box..lo avete spedito questa mattina :-) ..ho già il numero di track per il pacco ..La prima mail che avevo mandato avevo sbagliato l'indirizzo email per quello che non é arrivata :-P .per le successive mi é stato risposto im modo tempestivo e preciso :-) grazie mille..non mi resta che aspettare il pacco (sicuramebte dopo le festività)e rilasciare il mio feedback :-)

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    -------

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della fiducia, attendiamo il tuo feedback



    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Comprato ieri il box..lo avete spedito questa mattina :-) ..ho già il numero di track per il pacco ..La prima mail che avevo mandato avevo sbagliato l'indirizzo email per quello che non é arrivata :-P .per le successive mi é stato risposto im modo tempestivo e preciso :-) grazie mille..non mi resta che aspettare il pacco (sicuramebte dopo le festività)e rilasciare il mio feedback :-)

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    però,sembra molto meno limitata della mia revue!!! aspetto commenti e vediamo se vale l'upgrade

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Pacco arrivato!! :-D a breve foto :-) ..lo monto e lo provo :-P

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    -------

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prova...sto scrivendo dal box ;D....dalla tastiera wifi dal divano...sensibilissima...anche piú del pad della wii xD..ho fatto un pò di fotine...appena riesco le caricoposso dire che l'so è gingerbread 2.3.1 con una home custom molto carina . Market android presente e mi sa sia già rootato di suo...più info fra poco...prima impressione molto positiva.


    Inviato dal mio SUNVEK usando Androidiani App
    Ultima modifica di Johltzar; 11-04-12 alle 16:49
    -------

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    -------

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    IMG_20120411_160344.jpg

    IMG_20120411_161648.jpg

    IMG_20120411_162051.jpg

    IMG_20120411_162225.jpg

    ecco..finito...

    Il box dalle poche prove fatte sembra molto reattivo ..nessun problema con video da youtube o navigazione web. La confezione da come si può vedere è completa, c'è un piccolo mouse wi-fi all'interno dove, all'interno del vano batteria, c'è la chiavetta usb da staccare dal suo alloggio e da collegare al box (idem per la tastiera wi-fi opzionale che ho comprato).
    la tastiera wi-fi si usa come un pad della wii spingendo il tasto centrale con l'androidino appare a schermo un cursore..come sul pc..e lo si comanda muovendo il braccio :P..mia moglie vedendomi sbracciare dal divano credeva fossi matto ..hehe..devo capire se posso regolarne la sensibilità...
    c'è anche un mini telecomando con le funzioni di accensione , tasti volume, tasti home menù e indietro..
    Il box l'ho collegato in wifi con il router di casa e nessun problema. Appena lo riaccendo per mettere su qualche gioco lo spremo per benino :P
    -------

  10. #19
    Androidiano L'avatar di dennys


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung A72

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Le applicazione come Zattoo Live TV e TeleboyTV (quelle per poter vedere la tv usando solo la connessione internet) funzionano su questo smart tv box?
    Qualcuno le ha provate?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dennys Visualizza il messaggio
    Le applicazione come Zattoo Live TV e TeleboyTV (quelle per poter vedere la tv usando solo la connessione internet) funzionano su questo smart tv box?
    Qualcuno le ha provate?
    Se mi dici dove scaricarle le provo sul box...si trovano nel market?

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy