CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 170
Discussione:

Smart Tv Box - trasforma la tua tv in un PC e media manager ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A parte che io ho provato con 4 televisori, un CRT, un LCD con ingresso AV e 2 LCD con ingresso HDMI, su nessuno dei 4 sono riuscito a fare andare l'uscita AV, devo essere proprio sfortunato!!!

    Dal video si vede che prende in automatico l'uscita AV senza necessità di entrare prima in HDMI e configurare l'uscita, puoi confermare che basta collegare lo spinotto sull'uscita AV per impostare il BOX o avevi fatto la configurazione precedentemente? Se avevi fatto la configurazione precedentemente puoi mandare una schermata di come l'hai configurato?

    Grazie

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda non ho impostato nulla precedentemente, il box rileva in automatico l'uscita video collegata e la setta automaticamente. L'impostazione tramite HDMI è una seconda opportunità di settaggio che si può provare nel caso in cui non dovesse partire il segnale su AV/out. Io ho 4 TV a casa, delle quali 2 a tubo catodico, una vecchia Mivar e una Philips. Ho provato il box su tutti e 4 i televisori e funziona su tutti, ad esempio su uno ho il caso inverso che la wii non mi viene riconosciuta. A scanso di equivoci ho provato anche un secondo box che ho regalato alla mia ragazza e anche questo funge perfettamente, anche se ripeto, ragazzi un gioiellino del genere digitale, utilizzato con segnale analogico su AV perde tutta la qualità di risoluzione. Faccio questi sforzi perché, fa grande appassionato, dopo tutte le bidonate prese in giro per la rete da siti cinesi, ebay, ecc...questo è il primo dispositivo che funziona a meraviglia, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e l'assistenza è impressionante, rispondono in tempi da record con disponibilità e per quanto mi riguarda molta competenza. Rimango a disposizione per altre prove o chiarimenti....
    Quote Originariamente inviato da darebux Visualizza il messaggio
    A parte che io ho provato con 4 televisori, un CRT, un LCD con ingresso AV e 2 LCD con ingresso HDMI, su nessuno dei 4 sono riuscito a fare andare l'uscita AV, devo essere proprio sfortunato!!!

    Dal video si vede che prende in automatico l'uscita AV senza necessità di entrare prima in HDMI e configurare l'uscita, puoi confermare che basta collegare lo spinotto sull'uscita AV per impostare il BOX o avevi fatto la configurazione precedentemente? Se avevi fatto la configurazione precedentemente puoi mandare una schermata di come l'hai configurato?

    Grazie

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto dici mi fa pensare che il mio box abbia l'uscita AV difettosa, a me 4 TV su 4 non vanno, a te 4su 4 vanno, non può essere solo sfortuna.
    Mi sa che alla fine cercherò di procurarmi un TV con ingresso hdmi, ma cosa faccio col mio sharp aquos che non ha la HDMI?



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MMM, anche io ho un aquos di Sharp 52" ma ne ha 4 di ingressi HDMI, come può essere che il tuo non ne abbia? Ad ogni modo Aquos o meno, un consiglio spassionato, senza HDMI qualsiasi dispositivo digitale ha una risoluzione pessima! Pensa che la tua wii connessa con HDMI renderà per 3 volte quello che rende adesso con AV, quindi fai l'utile e i ldilettevole, procuri una TV con HDMI e te la spassi con box e wii! :-)

    Quote Originariamente inviato da darebux Visualizza il messaggio
    Quanto dici mi fa pensare che il mio box abbia l'uscita AV difettosa, a me 4 TV su 4 non vanno, a te 4su 4 vanno, non può essere solo sfortuna.
    Mi sa che alla fine cercherò di procurarmi un TV con ingresso hdmi, ma cosa faccio col mio sharp aquos che non ha la HDMI?



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio sharp ha ormai 8 anni, era uno dei primi e l'HD ancora non c'era, e nemmeno il digitale terrestre...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Skygo funziona?

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #127
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Skygo funziona?

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    no,solo con tablet samsumg

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    In realtà visto che l'apk della versione 1.2 funziona con tutti i tablet mi chiedevo se qualcuno avesse provato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigidiver Visualizza il messaggio
    La nuova release ICS 4.0 sarà disponibile a breve, e sarà rilasciata per il download sul gruppo ufficiale del box alla URL....stiamo ultimando i lavori al fine di rendere stabile la versione con il dispositivo
    Purtroppo pare che ci siano problemi e l'aggiornamento a ICS 4,0 non è più in previsione di uscita a breve per problemi di presunta instabilità...

    Bisogna però dire che il dispositivo funziona bene anche con la 2.3, compreso Google Play.

    Non esiste purtroppo un forum ufficiale, ma solo un gruppo di discussione controllato e amministrato da chi vende il dispositivo, davvero molto veloce a rispondere, ma che cancella anche le richieste di assistenza con il pretesto di rispondere direttamente via mail, impedendo però così a chi ha problemi simili a risolverli più velocemente leggendo i post. Soluzione che disapprovo e che non è per niente in linea con la politica di condivisione dell'open-source citata.
    Consiglierei al proprietario di creare un vero forum, con un moderatore che utilizzi un regolamento meno "conveniente" per plunk.it ma più democratico.

    Inoltre attenzione a chi desidera fare l'acquisto tramite partita IVA perchè i prezzi indicati sono IVA esclusa, in quanto venduti nel regime dei minimi, quindi l'IVA non è scaricabile semplicemente perchè non c'è!! Per gli utenti privati nessun problema perchè i prezzi sono sempre quelli.

    In conclusione un buon dispositivo, ma un gruppo di discussione non pubblico e non troppo democratico...un problema quest'ultimo facilmente risolvibile!!!

    Se qualche altro utente è interessato potremmo aprire noi un forum non ufficiale di questo dispositivo per condividere esperienze e soluzioni trovate...

    Ciao a tutti,
    Rudy
    Ultima modifica di ydur; 30-08-12 alle 23:36

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    condivido in pieno rudy

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy