CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 170
Discussione:

Smart Tv Box - trasforma la tua tv in un PC e media manager ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symbian3000 Visualizza il messaggio
    Ma, oltre a trasformare le TV in smart tv, si possono collegare HD per vedere film?
    Certamente, può collegare HD per guardare film. Alla pagina delle caratteristiche troverà anche tutti i formati supportati.

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di ciccategon


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...io ho contattato ieri la vostra azienda (non so se ho avuto con lei lo scambio di email) e ho prenotato questa mattina la versione Elite che mi han detto essere disponibile a breve. Prossima settimana?

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    no non ha avuto con me lo scambio mail, io mi occupo della gestione web non delle prenotazioni. Le confermo che il dispositivo sarà ufficialmente disponibile durante la prossima settimana, verrà tempestivamente avvisato della disponibilità per finalizzare la procedura d'acquisto.

    Quote Originariamente inviato da ciccategon Visualizza il messaggio
    ...io ho contattato ieri la vostra azienda (non so se ho avuto con lei lo scambio di email) e ho prenotato questa mattina la versione Elite che mi han detto essere disponibile a breve. Prossima settimana?

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Più che risolto mi adeguo
    Sembra che alcune applicazioni non siano compatibili e se troppo usato si surriscaldi e quindi si spegne
    Per quanto riguarda la data va sempre reimpostata una volta spento e riacceso
    Per il resto funziona anche se mi rompe il fatto dell'aggiornamento... L'ho comprato convinto di poterlo fare
    Ultima modifica di Vera70; 09-09-12 alle 16:51

  6. #145
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    MODERAZIONE FORUM
    Buona sera voglio chiarire un attimo le cose in questa discussione visto che si sta' andando un po fuori dalle regole
    Da parte di androidiani e' stata assunta una policy di non ospitare piu' venditori professionali e siti di e-commerce sul forum.Cio' non significa che questa discussione non possa proseguire anzi...
    Voglio ricordarvi che il senso del forum e' appunto quello del confronto e della comunicazione a livello utente sull'uso ed eventuale modding dei prodotti,Siete quindi pregati di evitare discorsi inerenti fatture documenti e simili.Non mi sembra affatto corretto poi pubblicare feedback negativi come quelli che ho letto pagine addietro.Queste cose le discutete con l'azienda direttamente,qui continuate a parlare di questioni tecniche e di pareri sui prodotti.Spero che comprendiate il tutto buon proseguimento dallo staff di Androidiani

  7. #146
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    MODERAZIONE FORUM
    Buona sera voglio chiarire un attimo le cose in questa discussione visto che si sta' andando un po fuori dalle regole
    Da parte di androidiani e' stata assunta una policy di non ospitare piu' venditori professionali e siti di e-commerce sul forum.Cio' non significa che questa discussione non possa proseguire anzi...
    Voglio ricordarvi che il senso del forum e' appunto quello del confronto e della comunicazione a livello utente sull'uso ed eventuale modding dei prodotti,Siete quindi pregati di evitare discorsi inerenti fatture documenti e simili.Non mi sembra affatto corretto poi pubblicare feedback negativi come quelli che ho letto pagine addietro.Queste cose le discutete con l'azienda direttamente,qui continuate a parlare di questioni tecniche e di pareri sui prodotti.Spero che comprendiate il tutto buon proseguimento dallo staff di Androidiani

    Thay hai eliminato tu i miei post?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bruttissima cosa
    Avete cancellato anche i miei
    Ciò avvalora tutti i dubbi sul prodotto
    Ultima modifica di Vera70; 09-09-12 alle 23:56

  9. #148
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di avere chiarito come stanno le cose e la linea di condotta di Androidiani.Ribadisco non abbiamo nulla da spartire a livello aziendale con nessuno quindi non vogliamo nemmeno entrarne in merito.Qui discutete di opinioni e modding per il resto rivolgetevi direttamente al produttore .I post contenenti questi argomenti e le accuse sono stati quindi cancellati

    Shot from my Lenovo A789

  10. #149
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ora c'è da capire chi li ha cancellati, se Thay sicuramente avrà un buon motivo e li vorrei sapere...
    Se invece cancellati dall autore del topic, no problem riscrivo il post, poi ne faccio un topic e lo riscrivo su tutti gli altri forum dove ho trovato lo stesso teatrino!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #150
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Mi sembra di avere chiarito come stanno le cose e la linea di condotta di Androidiani.Ribadisco non abbiamo nulla da spartire a livello aziendale con nessuno quindi non vogliamo nemmeno entrarne in merito.Qui discutete di opinioni e modding per il resto rivolgetevi direttamente al produttore .I post contenenti questi argomenti e le accuse sono stati quindi cancellati

    Shot from my Lenovo A789

    Thay scusami ma qui si prende in giro la gente se non c'è scritto nel regolamento questo non significa che non sia almeno una regola morale è un forum a mio parere fantastico, e vi ringrazio per questo, perché farlo inquinare da questi?
    Perché non fare una mera pubblicità onesta?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy