Ho aspettato per mesi che uscisse Instagram per Android, oggi finalmente c'è... ma mi dice non è compatibile con il mio tablet! :(
Ho un Asus Eee Pad Transformer Prime con Android 3.2, c'è un qualche modo per installarci Instagram!?!?!?!
Grazie!!
Visualizzazione stampabile
Ho aspettato per mesi che uscisse Instagram per Android, oggi finalmente c'è... ma mi dice non è compatibile con il mio tablet! :(
Ho un Asus Eee Pad Transformer Prime con Android 3.2, c'è un qualche modo per installarci Instagram!?!?!?!
Grazie!!
Dunque Play diceva che non era compatibile nemmeno il mio Galaxy S ma poi cercando in rete l'apk ho risolto.
Se vuoi ti posso passare l'apk aggiornato.. tentar non nuoce anche se ho dei dubbi funzioni con i tablet
Si, se puoi passami l'apk aggiornato, magari funziona! Insomma, tentar non nuoce! :-D
Instagram 1.0.1 apk
Non so se si possono mettere link esterni, comunque se cercate su google trovate l'.apk aggiornato che viene da XDA
Grazie!! Speriamo che funzioni! :-D
attendo notizie!
Sul Google Play si parla di supporto OpenGL ES 2 e a memoria mi pare che il tuo tablet supporti
Per tutti gli interessati, confermo che con l'apk aggiornato instagram funziona anche sui tablet!
Grazie mambo, mi hai risolto il problema! :-D
Scusate se vado OT ma ne approfitto un attimo per chiedere una cosa: E' possibile ovviare al "problema" OpenGL ES 2? Nel senso: c'è qualche "programma" che lo sostituisca o qualche modo di aggiornarlo? Io ho un xperia x10 mini (non il pro)...E temo proprio che Instagram non funga per il suddetto motivo. Ah, dimenticavo: Android 2.1... Scusate ancora per l OT!
Mettimi un thanks :)
@SirValerio, Non so se esiste un modo per sostituire questi openGL ES2 francamente non credo, comunque il tuo problema è che hai android 2.1! Se guardi sul market noterai che funzioan solo con versioni di android 2.2 e superiori!
Instagram Supported OS
Sisi mambo, lo notai...Però spesso molte app (dal market/play) le da come incompatibili ma una volta installate da apk funzionano che è una meraviglia...Quindi tantovale provare...=D Io ho provato Instagram 1.0.0 (se non ricordo male)...Adesso ho visto che c'è la versione aggiornata 1.0.1...Se qualcuno riesce a passarmela (cosi faccio un'ulteriore tentativo) ne sarei infinitamente grato!
Certo, un thanks te lo meriti proprio! :)
@SirValerio: L'apk instagram 1.0.1 lo trovi facilmente a questo link
@JessJess: Grazie mille!!!
@Jacksons: Strano perchè con Google Play desktop (diciamo) dice che il mio Galaxy è compatibile e cerca di installarlo ma niente da fare, ho provato il qrcode che rimanda alla pagina sul Google Play mobile e mi dice che il mio device non è compatibile! Eppure installando l'.apk funziona perfettamente, forse è solo questione di giorni!
Grazie mille ancora e scusate per tutti gli OT!
scusate se mi intrufolo e intanto Ciao a tutti :)
Ho un problema con Instagram ma non so se è il caso di aprire una nuova discussione!
Ho il galaxy ace, e secondo Google Play è compatibile con Instagram, che ho scaricato ieri sera.
Riesco ad utilizzarlo, vedere le foto degli altri e mettere i "mi piace"...ma quando cerco di caricare io una foto non riesco! sia che la scatti sia che la carichi dal cell, quando arrivo al passaggio dell'applicazione dei filtri lo schermo rimane nero, e non posso modificare la foto..
Pensavo fosse un problema del modello del telefono, ma sempre in Google Play ho visto che alcuni utenti con l'Ace hanno commentato e assegnato 5 stelle alla app.. Anche su google non ho trovato spiegazioni al problema, che al momento sembra solo mio :P