Ho aspettato per mesi che uscisse Instagram per Android, oggi finalmente c'è... ma mi dice non è compatibile con il mio tablet!
Ho un Asus Eee Pad Transformer Prime con Android 3.2, c'è un qualche modo per installarci Instagram!?!?!?!
Grazie!!
Ho aspettato per mesi che uscisse Instagram per Android, oggi finalmente c'è... ma mi dice non è compatibile con il mio tablet!
Ho un Asus Eee Pad Transformer Prime con Android 3.2, c'è un qualche modo per installarci Instagram!?!?!?!
Grazie!!
Dunque Play diceva che non era compatibile nemmeno il mio Galaxy S ma poi cercando in rete l'apk ho risolto.
Se vuoi ti posso passare l'apk aggiornato.. tentar non nuoce anche se ho dei dubbi funzioni con i tablet
super omega
Si, se puoi passami l'apk aggiornato, magari funziona! Insomma, tentar non nuoce! :-D
Instagram 1.0.1 apk
Non so se si possono mettere link esterni, comunque se cercate su google trovate l'.apk aggiornato che viene da XDA
Ultima modifica di mambo; 04-04-12 alle 10:51
super omega
JessJess (04-04-12)
Grazie!! Speriamo che funzioni! :-D
attendo notizie!
Sul Google Play si parla di supporto OpenGL ES 2 e a memoria mi pare che il tuo tablet supporti
Ultima modifica di mambo; 04-04-12 alle 10:29
super omega
Per tutti gli interessati, confermo che con l'apk aggiornato instagram funziona anche sui tablet!
Grazie mambo, mi hai risolto il problema! :-D
Scusate se vado OT ma ne approfitto un attimo per chiedere una cosa: E' possibile ovviare al "problema" OpenGL ES 2? Nel senso: c'è qualche "programma" che lo sostituisca o qualche modo di aggiornarlo? Io ho un xperia x10 mini (non il pro)...E temo proprio che Instagram non funga per il suddetto motivo. Ah, dimenticavo: Android 2.1... Scusate ancora per l OT!
Mettimi un thanks
@SirValerio, Non so se esiste un modo per sostituire questi openGL ES2 francamente non credo, comunque il tuo problema è che hai android 2.1! Se guardi sul market noterai che funzioan solo con versioni di android 2.2 e superiori!
Instagram Supported OS
super omega