non sono immagini, ma video.
cmq concordo...non li vedo nemmeno io!
probabilmente la sorgente è diventata inaccessibile o sono stati rmossi.
non sono immagini, ma video.
cmq concordo...non li vedo nemmeno io!
probabilmente la sorgente è diventata inaccessibile o sono stati rmossi.
Comunque al di là di archos e altri...
Sulla rete manca proprio fisicamente una pagina che tenga traccia e faccia confronto tra le novità tablet/android cinesi o italiani che siano...
Cmq io delle cose cinesi nn mi fido molto: scrivono 1Ghz e poi magari è un 500, nn puoi mai sapere, senza contare sulla resistenza dei materiali.
Io ho comprato su ebay l'ultimo modello di zenithink e lo sto provando giusto ora...
mi è arrivato dal regno unito senza spese aggiuntive a circa 160 euro compresa la custodia/tastiera che credo che userò molto raramente.
Che dire..ho provato a collegarlo ad internet tramite la mia chiavetta momodesign della 3 ma niente (questa ultima versione dello ZT ha un software - 3GEVDO- che dovrebbe permettergli di utilizzare le chiavette usb ma che con la mia chiavetta non ha funzionato :-) ) però si wi-fi connette alla grande con il mio cellulare huawei ideos settato come hotspot...
ho un pò navigato e funziona!
per la velocità ditemi come metterlo alla prova ed io ci proverò!
Alessandro
sarò di bocca buona ma ti devo dire che lo trovo fantastico!
comunque anche i miei colleghi che lo hanno visto all'opera hanno espresso commenti più che favorevoli.
I video si vedono senza scatti, audio discreto, il software si installa e sul market e da chiavetta (bisogna però dirglielo, in quest'ultimo caso).
Visualizzo pdf pesanti e file documento che è una bellezza, che dire di più?
è come un cellulare android cresciuto, lo schermo è resistivo ma funziona bene.
Alessandro
Cel'ho anche io pagato 100 e passa euro è perfetto...mi sono comprato 2 cellulari e un tablet di quel tipo tutti perfettamente funzionanti con android. Cel'ho piu da un mese un cell e un tablet...l'altro cell da ieri e nessun problema. Consigliati..(comprate su siti cinesi pagate la metà perchè da ebay li comprano da li e te li vendono al doppio )
esistono tablet cinesi da 140 euro con tegra 2
[COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]