CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Tablet cinesi con android (cloni ipad e non)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    alcuni, sui 100 euro ed oltre, hanno il gps, però con antenna esterna ''a filo'' abbastanza ingombrante.
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma il touche come'?
    bisogna dare le martellate al monitor?

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vyger Visualizza il messaggio
    ma il touche come'?
    bisogna dare le martellate al monitor?
    ne ho acquiatate uno ed il touch e un po "durino" però funziona abbastanza bene

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Internet
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vi sto scrivendo da un i-inn kirk m77v schermo resistivo da 7 pollici ma non é male funziona tutto e costa solo 99 euro...


    condividere e' una via per essere eterni...

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera... ho un tablet importato dalla cina il nome è 9.7 hd touch sreen google andoird os 2.2 .... o almeno questo è quello che è scritto dietro.... ho bisogno di configurare un pennino per l accesso a internet qualcuno saprebbe aiutarmi?????

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Internet
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non conosco quel modello ma devi cercare nel menu una eventuale app per la gestione del 3G e seguire le istruzioni...


    condividere e' una via per essere eterni...

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Onda Andy Smart

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io me ne sono comprato uno bianco da meno di una settimana su elettroutlet (non riesco ad inserire il link, cercatevelo da soli )
    a 119,90+6sp... mi è arrivato il giorno dopo ed è già impostato sull'italiano (niente scritte cinesi insomma, temevo per quello)

    Ha decisamente superato le mie aspettative, va molto bene, è un resistivo, certo il touch non è quello del Galaxy ma non è affatto male.

    non ha il 3G (tanto ho il mio Onda Andy che sarà quel che sarà ma a me piace e come HotSpot Wifi è una bomba!)
    A me serve per lavoro, leggero, veloce (cortex A9, 1GHz) e con buona durata della batteria (questo ha una 3600 mA) e ci faccio 3 giorni buoni (con luminosità bassa, se la alzo comunque dura 2 giorni pieni e vi garantisco che lo uso parecchio).

    Pro: non scalda mai, supporta flash, buona risoluzione (800x480), performante, buona compatibilità (ha Froyo 2.2.1), eccellente batteria
    Contro: manca c'è l'ultima versione del'Android Market (risolvo accedendo da web al market oppure con AppBrain) e a proposito:
    non sono un esperto ma pare che per installare la nuova versione debba avere i permessi di root, ma non ci riesco in nessun modo.
    Ho provato z4root e gingerbreak e Superone click (lo uso da windows virtualizzato, ho un mac), ma non riesco

    Ecco le specifiche del dispositivo, se qualcuno può darmi una mano per rootarlo, l'accetto volentieri:
    Numero modello: 9587
    Versione di Android: 2.2.1
    Versione Kernel: 2.6.34 - mid [at] MID #14
    Numero Build: V.02.MID.eng.mid.20111012.144159

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FiOrE75 Visualizza il messaggio
    Io me ne sono comprato uno bianco da meno di una settimana su elettroutlet (non riesco ad inserire il link, cercatevelo da soli )
    a 119,90+6sp... mi è arrivato il giorno dopo ed è già impostato sull'italiano (niente scritte cinesi insomma, temevo per quello)

    Ha decisamente superato le mie aspettative, va molto bene, è un resistivo, certo il touch non è quello del Galaxy ma non è affatto male.

    non ha il 3G (tanto ho il mio Onda Andy che sarà quel che sarà ma a me piace e come HotSpot Wifi è una bomba!)
    A me serve per lavoro, leggero, veloce (cortex A9, 1GHz) e con buona durata della batteria (questo ha una 3600 mA) e ci faccio 3 giorni buoni (con luminosità bassa, se la alzo comunque dura 2 giorni pieni e vi garantisco che lo uso parecchio).

    Pro: non scalda mai, supporta flash, buona risoluzione (800x480), performante, buona compatibilità (ha Froyo 2.2.1), eccellente batteria
    Contro: manca c'è l'ultima versione del'Android Market (risolvo accedendo da web al market oppure con AppBrain) e a proposito:
    non sono un esperto ma pare che per installare la nuova versione debba avere i permessi di root, ma non ci riesco in nessun modo.
    Ho provato z4root e gingerbreak e Superone click (lo uso da windows virtualizzato, ho un mac), ma non riesco

    Ecco le specifiche del dispositivo, se qualcuno può darmi una mano per rootarlo, l'accetto volentieri:
    Numero modello: 9587
    Versione di Android: 2.2.1
    Versione Kernel: 2.6.34 - mid [at] MID #14
    Numero Build: V.02.MID.eng.mid.20111012.144159
    ti do un consiglio mettici uberoid come firmware poi ti viaggia che e una bellezza cercalo su google

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Onda Andy Smart

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ^^
    grazie pelm interessante, l'ho appena ricercato, vedo che ci sono diverse versioni (soprattutto per il VM8650), non l'avevo mai sentito, del resto sono un androidiano da poco.
    Una versione buona per il mio?

    Domanda da incompetente: Dopo riuscirò a fare il root?
    Consigli, versioni, rischi? Mi sto facendo una cultura su come flashare il firmware (si dice così?).

    Ogni altro aiuto a riguardo è ben accetto
    Ultima modifica di FiOrE75; 03-12-11 alle 18:45

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FiOrE75
    ^^
    grazie pelm interessante, l'ho appena ricercato, vedo che ci sono diverse versioni (soprattutto per il VM8650), non l'avevo mai sentito, del resto sono un androidiano da poco.
    Una versione buona per il mio?

    Domanda da incompetente: Dopo riuscirò a fare il root?
    Consigli, versioni, rischi? Mi sto facendo una cultura su come flashare il firmware (si dice così?).

    Ogni altro aiuto a riguardo è ben accetto

    Ti conviene scaricare la 8 ( ho quella sul mio) e t consiglio quella già modificata che ha già i permessi di root


    Inviato dal mio R800i root usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pelm per il post:

    FiOrE75 (06-12-11)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy