io non avevo sentito la notizia di 2.0 e 2.1 ufficiali su magic e dream
io non avevo sentito la notizia di 2.0 e 2.1 ufficiali su magic e dream
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Erano le solite voci interne di HTC, per cui per G1, G2 e Hero doveva uscire un benedetto update alla 2.0/2.1, mai uscito ovviamente. Io dico che arriveremo ad ottobre senza aver ancora visto nulla, eccetto la Cyan 6.0 test
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
Una cosa sono delle fantomatiche "voci interne in HTC" (che possono essere tutto tranne che ufficiali), un'altra cosa é che uno come cyano (in genere abbastanza affidabile) parla di Froyo "UFFICIALE" secondo Google su G1+G2. Siamo su 2 pianeti diversi.
Ora ci sarebbe sa stabilire cosa intenda Cyano per "Ufficiale" e quali siano le sue fonti.
Ripeto, HTC non ha mai parlato pubblicamente di Eclair su G1/ION/Magic voda/MyT3G , anche perchè non sono sotto la sua competenza. Htc ha preparato la 2.1 per l'hero e di rimbalzo ne usufruiranno anche i 32A.
HTC Magic 32B
Radio 2.22.28.25
1.33.0013
2.2.1 Google OTA
mandiamo una mail a google e htc e vediamo
se sapete gli indirizzi lo faccio volentieri io
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
Di Froyo sul g2 ne hanno chiacchierato alla ultimo I/O la settimana scorsa gli sviluppatori 'google' con i partecipanti alle sessioni. È uscito fuori da una serie di domande ai responsabili google
ragazzi non dimenticatevi che il G2 Vodafone è GE....![]()
w Android!
nessuno se lo dimentica ma pare che big G si sia scordato di noi quando hanno fatto uscire eclair..quindi non speravo in FroYo..
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Purtroppo stanno iniziando a uscire troppi software 2.1+ only, e molti cellulari attualmente risultano essere bloccati. Sarò catastrofico, ma la vedo molto male per i nostri vecchi androidi....