-
Sony Ericcson X10 Mini a €249 dall'8 Giugno
-
-
-
nei cataloghi di euronics dicono IN ESCLUSIVA IL 7 GIUGNO a 249,00€
sarà vero???
cmq io lunedì mi precipito a comprarlo perchè ho fatto il grande errore di togliermi un htc magic per un nokia n97mini... ma una volta provato android non se ne può fare a meno!!!
-
-
Senior Droid
249 euro è un prezzo interessante anche se ha il display un pò piccolo...cmq è sempre meglio di un n97 mini..l ho provato e non capisco perchè la gente lo compra...sinceramente android è tutta un altra cosa
-
-
Androidiano VIP
assolutamente non male come prezzo,vorrei vederlo dal vivo x rendermi conto delle dimensioni del display....
w Android!

-
-
Androidiano VIP
qualcuno lo ha comprato e puoi darci le prime impressioni?
w Android!

-
-
-
-
Androidiano VIP
ok allora domani aspetto tue notizie.... grazie Toller!
w Android!

-
-
appena tornato dal negozio (e non euronics) l'ho appena acceso, premetto che è un microcell bello compatto... il sistema è un pò personalizzato rispetto ad android nativo quindi anke se sono solo piccolezze bisogna abituarsi... nel mio caso vengo da un htc magic e poi un nokia n97... uno con tastiera qwerty virtuale e l'altro fisica... una bella botta tornare al t9...
-
-
Che ridere che fa l'X10 mini! L'ho provato velocemente ieri che mi è arrivato in negozio, e devo dire che a parte le dimensioni veramente ridicole, è un android a tutti gli effetti! Ed è velocissimo e preciso!
E' così buffo avere in mano un telefono dalle dimensioni così infime, ma così reattivo e pieno di funzioni! Peccato che esteticamente non sia un granchè, ma mi ha veramente fatto ridere sotto i baffi!
E poi 249 è un gran prezzo!
-
-
Androidiano VIP
ragazzi ma viste le ridotte dimensioni... come vi sembra il display?
si riesce a visualizzare bene tutto oppure serve la lente d'ingrandimento?
w Android!

-
Permessi di invio