CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

HTC WILDFIRE - tra 2 settimane nei negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato questa dettagliata recensione su HTC Wildfire... a me sembra buonissimo! Cosa ne pensate? Sono li li per attenderlo con ansia e poi acquistarlo... tanto manca poco a quanto dicono...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me piace molto il wildfire, soprattutto esteticamente, e vorrei regalarlo alla mia ragazza. L'unica cosa che mi frena è appunto la risoluzione del display ed il fatto che la maggior parte delle applicazioni android non sono compatibili.
    Pensate che gli sviluppatori in futuro aggiorneranno le loro applicazioni rendendole compatibili con schermi qvga?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo... IMHO è pensato per le persone che non vogliono spendere 400€... ma 300€ è un FURTO!!!!! Almeno per quelle caratteristiche. Io, se fossi onesto, lo venderei al massimo a 200€, a quel punto sì la spesa varrebbe il cellulare.

  5. #14
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    A quel prezzo... IMHO è pensato per le persone che non vogliono spendere 400€... ma 300€ è un FURTO!!!!! Almeno per quelle caratteristiche. Io, se fossi onesto, lo venderei al massimo a 200€, a quel punto sì la spesa varrebbe il cellulare.
    Purtroppo 199 euro ancora non iniziano a starci terminali Android...ci sono addirittura ciofeche con OS proprietario. Anche se tra un po' arriveranno anche in quella fascia, però con un hardware un po' inferiore ed alcuni con la 1.6! Diciamo che però 299 euro se per 6 mesi fa andavano bene per un Tattoo, ad oggi sono un po' elevati per il suo successore. Forse considerando i 384 mb di ram, Android 2.1 e capacitivo il prezzo ideale era un 249 euro. Dico questo prezzo perchè sarà il prezzo dell'X10 Mini, dell'LG GT540 Optimus,ecc. Ma 199 euro non è ancora prezzo per gli HTC aimè.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    a me qst terminale piace e le recensioni ne parlano bene...aspettiamo l uscita e giudichiamo...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di MacLo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    RG
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se poi avessero messo una cam frontale... sarebbe stato ottimo!! Ma è chiedere troppo.. come sempre!! :s

    Comunque su amazon Germany.. già è in listino!
    HTC Wildfire Smartphone metal moccha: Amazon.de: Elektronik
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    riguardo l'estetica è senza dubbio bello ma sono stupide quelle persone che acquistano a 300 euro un prodotto con hardware già superato da tempo, voi acquistereste mai un pc di 6 anni fa solo perchè ha un case bello?!?!?! poi chiunque è libero di gettare via i suoi soldi...si può dire che solo la samsung punta all'innovazione...

  9. #18
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    riguardo l'estetica è senza dubbio bello ma sono stupide quelle persone che acquistano a 300 euro un prodotto con hardware già superato da tempo, voi acquistereste mai un pc di 6 anni fa solo perchè ha un case bello?!?!?! poi chiunque è libero di gettare via i suoi soldi...si può dire che solo la samsung punta all'innovazione...
    Non vedo terminali innovativi samsung a quel prezzo.

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    premesso che per me x10 mini è inutilizzabile stante il suo schermo così piccolo, se LG GT540 Optimus dovesse uscire davvero a quel prezzo allora se ne potrebbe discutere ma tenete conto che LGha dalla sua il prezzo e la risoluzione e contro ha android 1.6, la mancanza del Sense, una rom pare inferiore (150 mb?) quindi non saprei cosa sarebbe meglio.

    stiamo parlando, è ovvio di cellulari entry level che nel mio caso servirebbero alla mia ragazza.
    HTC DREAM G1 dal 28.10.2009 al 15.05.2010
    HTC DESIRE dal 19.05.2010 al 03.02.2012
    SAMSUNG i9000 dal 3.02.2012 al 20.07.2012
    SAMSUNG N7000 dal 20.07.2012 al 2.11.2013
    NEXUS 5 dal 6.11.2013

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io sono nella tua stessa situazione, a fine giugno è il compleanno della mia ragazza e devo decidere quale android entry level prenderle

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy