CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31
Discussione:

HTC Desire la settimana prossima con H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Quelle condizioni contrattuali, che sono normalissime e anche poco restrittive, servono ad evitareche chi ha un piano abbonamento e lo usa poco, "scarichi" i suoi minuti residui per autoricaricare il figlio/fratello/fidanzata che ha un'altro operatore... o peggio ancora che qualcuno sfruttando questa cosa si faccia una tessera apposta solo per ricaricarsene un'altra (cosa successa a quanto mi diceva un venditore della 3...)
    Boh... nel sito 3 vedo che le condizioni che mi ha indicato l'altro utente vengono applicate per tutti i nuovi contratti dal 29 marzo 2010.
    Cmq se si considera che, ad esempio, il Desire con Fastweb viene 299 con l'abbonamento base, che costa 4 euro in meno al mese con i primi due anni di tassa di concessione gov. in omaggio, credo sia più conveniente questa offerta.
    Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4

  2.  
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy