CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

HTC Desire la settimana prossima con H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    io ancora non ho capito sta cosa della rata...

    allora se io volessi comprarmi il telefono pagando 20 euro al mese con l'opzione dedicata oltre ai soldi iniziali ed i 20 euro mensili ne devo aggiungere altri?
    Pare che ne devi pagare altri 10 mensili(che non sono il credito).

    Sta di fatto che la ricaricabile mi sembra un po' una boiata, perchè devi dare accesso alla 3 sia alla tua carta di credito da cui attingono le mini rata della Maxi Rata(che però dopo 24 mesi ti riaccreditano e sia quei 10 euro in più di "rata") sia tu devi ricaricare il credito come per una normale ricaricabile. Immagino che la Super Internet sia da attivare a parte...ma i 5 euro mensili che vengono scalati..sono contati in quei 20 euro di credito da ricaricare ogni mese? Boh!!

    Ripeto, imho l'offerta veramente buona è quella in abbonamento, la Top400: 199 euro ti danno il Desire. A 29 euro al mese hai quasi 7 ore di chiamate già incluse, 100 sms mensili già inclusi, il piano internet da 2 gb al mese e la loro tv digitale. Ed ovviamente qui non ci sono ulteriori rate e maxi rate.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Pare che ne devi pagare altri 10 mensili(che non sono il credito).

    Sta di fatto che la ricaricabile mi sembra un po' una boiata, perchè devi dare accesso alla 3 sia alla tua carta di credito da cui attingono le mini rata della Maxi Rata(che però dopo 24 mesi ti riaccreditano e sia quei 10 euro in più di "rata") sia tu devi ricaricare il credito come per una normale ricaricabile. Immagino che la Super Internet sia da attivare a parte...ma i 5 euro mensili che vengono scalati..sono contati in quei 20 euro di credito da ricaricare ogni mese? Boh!!

    Ripeto, imho l'offerta veramente buona è quella in abbonamento, la Top400: 199 euro ti danno il Desire. A 29 euro al mese hai quasi 7 ore di chiamate già incluse, 100 sms mensili già inclusi, il piano internet da 2 gb al mese e la loro tv digitale. Ed ovviamente qui non ci sono ulteriori rate e maxi rate.
    i 5 euro di superinternet sono compresi nei 20, io ora sto così (ma senza rata, solo ricarica)

    Si gli abbonamenti sono una bomba...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    non capisco quesa mossa di inserire la mini-rata oltre al prezzo mensile "base"

    forse perchè alcuni utenti "furbi" cambiavano gestore un po' troppo facilmente...
    w Android!

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    non capisco quesa mossa di inserire la mini-rata oltre al prezzo mensile "base"

    forse perchè alcuni utenti "furbi" cambiavano gestore un po' troppo facilmente...
    Così mi hanno detto alla tre... in effetti prima erano quasi troppo convenienti
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    bè diciamo che erano abbastanza convenienti.... ERANO!
    w Android!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è mica così conveniente il piano Top400

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Ciao la stavo vaglioando anch'io questa offerta ma lo prenderò con la ricaricabile 20+10 è il cellulare costa 149€.
    L'abbonamento ho scoperto essere una mezza fregatura, nel contratto (nel box2) si trova questa dicitura:

    "per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove. "
    Avevo chiesto informazioni anche io e un utente del forum mi ha fatto notare questa cosetta...
    Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4

  8. #27
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è mica così conveniente il piano Top400

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Ciao la stavo vaglioando anch'io questa offerta ma lo prenderò con la ricaricabile 20+10 è il cellulare costa 149€.
    L'abbonamento ho scoperto essere una mezza fregatura, nel contratto (nel box2) si trova questa dicitura:

    "per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove. "
    Avevo chiesto informazioni anche io e un utente del forum mi ha fatto notare questa cosetta...
    Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @kamig

    quei limiti sono presenti in tutti i contratti di tutti gli operatori, solo che h3g li mette in vista gli altri no^^

    per ulteriori informazioni puoi dare una "navigata" al forum mondo3, son molto ferrati in materia, molto più di me...

    ma in pratica son limiti che servono anche ad evitare che "furbetti" (magari con piani ricaricabili) vadano a creare bonus indecenti, per poi magari cambiare operatore:P

    Ho avuto modo di chiacchierare con un rivenditore h3g e, ovviamente, lui mi diceva di starmene tranquillo...

    Nel mio paese, picccccolopiccccoolo, siamo in 2 o 3 ad avere h3g come operatore, ed è inevitabile che qualche soglia vada a farsi friggere, ma non mi è ancora (sgratsgrat) successo nulla...
    e d'altronde non posso telefonare a casso altri numeri h3g solo per non sforare le soglie:P

    ---------------
    la maxi rata non si paga solo in caso di fedeltà
    ma credo che il credito, per l'offerta ricaricabile, DEVE essere speso entro i 23 mesi, altrimenti ciccia^^
    (poi non mi sono informato più, ma potrebbero aver modificato questa cosa...)

    e se non sbaglio bisogna stare moooolto attenti con i pagamenti, in pratica se ritardi un paio di ricariche rischi di pagarla cara:P

    --------------

    agli abbonamenti non dimenticate la tassa di concessione governativa di 5 euro e spicci per i privati e di 12 euro per l'utenza bisinisso^^

    --------------

    il top400 è strettostretto, 100 minuti a settimana sono appena 14 minuti al giorno.
    e basta avere una fidanzata per sforare bellamente^^
    se ci aggiungete gli amici che ti fanno lo squillo perché tanto tu hai i minuti...


    è la fine^^

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quelle condizioni contrattuali, che sono normalissime e anche poco restrittive, servono ad evitareche chi ha un piano abbonamento e lo usa poco, "scarichi" i suoi minuti residui per autoricaricare il figlio/fratello/fidanzata che ha un'altro operatore... o peggio ancora che qualcuno sfruttando questa cosa si faccia una tessera apposta solo per ricaricarsene un'altra (cosa successa a quanto mi diceva un venditore della 3...)
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    @milza: il credito non ha più scadenze

  12. Il seguente Utente ha ringraziato elegos per il post:

    milza (04-06-10)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy