Visualizzazione stampabile
-
Esporta contatti
Ragazzi innanzitutto buongiorno, questo è il mio primo intervento e la mia domanda è molto facile..... credo:
Io ho un HTC magic vodafone e vorrei resettarlo ma mi serve poter estrarre la rubrica che ho ora sul cell, sapete dirmi come si fa?
Grazie anticipate.
-
Se i contatti hanno la scritta "Google" ti basta risincronizzare. Altrimenti c'è il menu Importa/Esporta, ti basta esportare sulla SIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitalfrank
Ragazzi innanzitutto buongiorno, questo è il mio primo intervento e la mia domanda è molto facile..... credo:
Io ho un HTC magic vodafone e vorrei resettarlo ma mi serve poter estrarre la rubrica che ho ora sul cell, sapete dirmi come si fa?
Grazie anticipate.
Non per rompere le balle, ma se non hai un account gmail con un android ci fai praticamente la metà delle cose...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitalfrank
Grazie anticipate.
google.com/contacts , i contatti sono già lì. e se lo resetti, appena all'avvio inserisci nome e password di google, ti tornano contatti e calendario
-
Grazie per l'aiuto, proverò nel week end e vi faccio sapere.