Oggi Google č scatenata! Il navigatore e la ricerca vocale in un solo giorno...il mio cuore potrebbe non reggere!
Oggi Google č scatenata! Il navigatore e la ricerca vocale in un solo giorno...il mio cuore potrebbe non reggere!
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
Ma riesco a dettare gli sms?
E soprattutto č disponibile per qualsiasi device?
Dovrebbe esserci il simbolo di un microfono nella tastiera schiacci e poi parli
inizio piccolo OT
mmm oggi non riesco ad accedere alla ricerca sul market (volevo scaricare l'app per la ricerca vocale di cui sopra) solo io ho questo problema?
fine piccolo OT
confermo, con il Nexus One con froyo rooted by Modaco non riconosce l'italiano. Se vado nelle opzioni di sistema, sotto riconoscimento vocale c'č la sfilza di lingue supportate (inglese generale, americano, uk, australia, nuova zelanda, marte, cinese e giapponese) ma non l'italiano. Dal market "ricerca vocale" non mi trova nulla di google...č un anno che aspetto questa maledetta feature ed ora che arriva sono l'unico a non averla?! Ho anche riabilitato il microfonino dalla tastiera software, ma quando la attivo mi dice che l'italiano non c'č...perchč mai?! Ho provato a fregarmene ed aprire il navigatore per provare...non riconosce neanche una semplice cittā...quindi ne deduco che non funge, sicuri che non bisogna fare nulla?
sul mio legend nn funziona...dice problema di connessione....mah
Io ho un Magic.. e non c'č il tastino per dettare.. come si fa? c'č solo quello della ricerca
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
idem...nemmeno io sul legend ho il tasto x scrivere...la ricerca ora funziona....solo con il wifi...con la connessione dati mi da problemi di server e connessione..come mai?
Ultima modifica di lucash83; 09-06-10 alle 16:42