CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 96
Discussione:

Voice Search Abilitato in italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Ubrewery


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me funziona con Nexus di Vodafone e sim di Wind :-)
    Nexus One ICS - BCM RC 4.1U1
    SD Samsung 32Gb Class 10

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sin wind....solo vodafone ha qst problema..speriamo qualcuno trovi una soluzione.....

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Cavolo ma la tastiera android non supporta la scrittura vocale? come può essere?
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente ho risolto il problema sul nexus 1 ma sul Magic di mia moglie sulla tastiera non compare il simbolo per la ricerca vocale. La rom é l'ultima eclair di cyano

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho postato su vodafone lab.....facciamoci sentire ragazzi..xkè non è possibile che vodafone deve fare sempre le stronzate...mi ha rotto!!

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è una cosa oscena, vodafone di merda. funziona una volta su cento, sti maledetti. via wifi è una gioia, via 3g manco per le palle.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, cerchiamo di capirci qualcosa:
    Nexus one con rom froyo rootata da Modaco, alla fine da solo si è accorto che c'è l'aggiornamento del riconoscimento vocale in italiano, ma...funziona "solo" sulla dettatura (tipo in sms e email) e sulla ricerca di Google Nav, invece, la ricerca globale accessibile da menu, il widget di ricerca di google e il dialer non riconoscono nulla di italiano...il dispositivo è stato già riavviato più volte...la vostra esperienza qual è?
    Il magic di mia moglie con l'ultima cyanogen (quindi 2.1), aveva già "preso" la lingua italiana nel widget di ricerca di google prima del mio nexus, ma, la tastiera non ha il tasto vocale, e dalle opzioni della tastiera android non c'è la spunta per far comparire il tasto vocale, come invece avviene nel mio nexus, inoltre, dopo aver installato il pacchetto "ricerca vocale" (che sul nexus non esce), dopo i riavvii del caso, la tastiera continua a non avere il tasto vocale, ma la ricerca c'era già funzionante, ed ora ne ho una copia, quindi due installate, perchè se uso il widget di google di ricerca dopo aver parlato mi chiede quale ricerca vocale usare...

    ma dico io...insomma...a me piace smanettare ma...è possibile che senza smanettamenti le cose non funzionino?! Poi li capisco gli utenti melafoni che si ritengono superiore, voglio dire, i prodotti di casa Apple non li concepisco, però c'è da dire che le poche cose che sono stati limitati a fare funzionano...

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextime Visualizza il messaggio
    Allora, cerchiamo di capirci qualcosa:
    Nexus one con rom froyo rootata da Modaco, alla fine da solo si è accorto che c'è l'aggiornamento del riconoscimento vocale in italiano, ma...funziona "solo" sulla dettatura (tipo in sms e email) e sulla ricerca di Google Nav, invece, la ricerca globale accessibile da menu, il widget di ricerca di google e il dialer non riconoscono nulla di italiano...il dispositivo è stato già riavviato più volte...la vostra esperienza qual è?
    Il magic di mia moglie con l'ultima cyanogen (quindi 2.1), aveva già "preso" la lingua italiana nel widget di ricerca di google prima del mio nexus, ma, la tastiera non ha il tasto vocale, e dalle opzioni della tastiera android non c'è la spunta per far comparire il tasto vocale, come invece avviene nel mio nexus, inoltre, dopo aver installato il pacchetto "ricerca vocale" (che sul nexus non esce), dopo i riavvii del caso, la tastiera continua a non avere il tasto vocale, ma la ricerca c'era già funzionante, ed ora ne ho una copia, quindi due installate, perchè se uso il widget di google di ricerca dopo aver parlato mi chiede quale ricerca vocale usare...

    ma dico io...insomma...a me piace smanettare ma...è possibile che senza smanettamenti le cose non funzionino?! Poi li capisco gli utenti melafoni che si ritengono superiore, voglio dire, i prodotti di casa Apple non li concepisco, però c'è da dire che le poche cose che sono stati limitati a fare funzionano...
    Anche a me la ricerca globale ancora non funziona, evidentemente ancora non l'hanno abilitata.
    Ancora non ho capito come si fanno a mettere i punti interrogativi e le altre punteggiature con la voce.
    Oggi sto con una scheda H3G, e tutto finziona alla grande, se vodafone veramente blocca il traffico faccio il number portability di corsa e passo al costosissimo TIM.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Anche a me la ricerca globale ancora non funziona, evidentemente ancora non l'hanno abilitata.
    Ancora non ho capito come si fanno a mettere i punti interrogativi e le altre punteggiature con la voce.
    Oggi sto con una scheda H3G, e tutto finziona alla grande, se vodafone veramente blocca il traffico faccio il number portability di corsa e passo al costosissimo TIM.
    Ma anche Wind, costa poco, va benissimo e non da problemi Io mi trovo bene per quel che faccio!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy