I due cell sono in arrivo nel listino 3
spero mettano a €0 il galaxy con l'abbonamento top400 a €29 al mese come hanno fatto per il desire
I due cell sono in arrivo nel listino 3
spero mettano a €0 il galaxy con l'abbonamento top400 a €29 al mese come hanno fatto per il desire
Veramente il wildfire l'ho visto sul sito della mediaworld a 299€ in pre-ordine quindi molto probabilmente insieme a 3 sarà questa catena a lanciare il wildfireè un terminale che a me piace moltissimo come estetica peccato per la CPU che è identica a quella del mio magic altrimenti ci avrei fatto un pensierino. Sento tanto il profumo del Galaxy a questo punto xD speriamo ci sia un buon supporto da XDA
Io ho un amico interessato a comprare il wildfire quando uscirà, ma mi ha chiesto se esistono ancora i problemi di compatibilità delle applicazioni per quanto riguarda la risoluzione, che dal sito htc risulta QVGA 240 X 320.
Voi sapete nulla a riguardo? Chiedo soprattutto a chi ha cellulari con questa risoluzione..
Grazie![]()
Interesserebbe anche a me, e per quanto ho visto il problema c'è ancora, anche se pian piano le cose dovrebbero migliorare...Comunque attendo risposte dai più esperti![]()
ragazzi comunque la 3 sta facendo delle promozioni da urlo!![]()
w Android!
Due video interessanti del Samsung...
YouTube - Samsung Galaxy S - Multi-touch.mov
YouTube - Samsung i9000 Disassembly.mp4
Sino ad ora tutti quelli che ho provato hanno manifestato qualche problema di compatibilità. Il caso estremo è quello dell'Acer beTouch E110 che non ha nemmeno il market (un po' per la compatibilità, un po' perchè Acer ha deciso di andare al risparmio togliendo tutte le applicazioni di google (maps, mail, etc).
Con l'installazione manuale delle app molte creavano problemi di compatibilità proprio per la risoluzione dello schermo.
Lo stesso Tattoo quando l'ho provato aveva un market castrato con meno app degli altri Android.
Per ora la situazione è questa: si va a tentativi. Magari tra poco anche la risoluzione QVGA verrà supportata adeguatamente considerato che molti nuovi smartphone Android di fascia bassa spesso la utilizzano.
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
In pre-ordine da ePrice
260029700228 - HTC - WILDFIRE BROWN Quadband HSDPA con sistema operat - ePRICE
il samsung galxy S è impressionante però! :o
w Android!