Spero che presto anche youtube si adeguerà all'HTML 5.
Non ne posso più di link video che si aprono in Opera e che indirizzano alla solita pagina flash di youtube!
Spero che presto anche youtube si adeguerà all'HTML 5.
Non ne posso più di link video che si aprono in Opera e che indirizzano alla solita pagina flash di youtube!
youtube e passato a html5 ma non supporta h264 per il momento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Memento audere semper
Dannazione oggi volevo shoccare una mia amica con lol Sh**k e mi ero dimenticato che con JB il flash non esiste più! Dannato mattoncino blu con il punto interrogativo
A mio parere è stato prematuro togliere flash visto che qualunque video sul web usa flash player. Per fortuna io ce l'ho ancora sia sul telefono che nelle mie applicazioni del play store e posso riacaricarlo quando voglio
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
hai ragione
Twitter @veke87
Flash ce ancora inghiltera su google play
Sinceramente col flash Player potremmo anche farne a meno in quanto la tecnologia nuova e html
Inviato dal mio Galaxy Nexus unico ed inimitabile
Anche se è nuova e molto migliore di flash player ma ancora non viene usata allo stesso modo del precedente, per me rimane una cosa inutile. Finchè non si espande, si continuerà ad usare flash player e la maggiorparte dei sitiweb, dobbiamo vedere se decidono di ristrutturare tutto in codici html5. Io guardo molti video, specialmente in streaming. E sono tutti compilati con il flash player, perciò... Prima potevo farlo soltanto dal pc, adesso, posso farlo anche dall mio cellulare!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate l'ignoranza ma indipendentemente dalla qualità e superiorità di flash player rispetto ad html5 e viceversa io mi ritrovo con un galaxy tablet 10.1 con sistema operativo 4.0.4 con il quale i video non riesco più a vederli ( eccetto rare eccezioni) ... alcune presnetazioni con slide di siti internet non me li apre e stasera mi è capitato con un allegato di una mail inviatami da un cliente ( era una foto ..bho). Sempre sto "azz" di cubetto azzurro.
La domanda mia è: in attesa che tutto il mondo si adeguerà a html 5 io cosa devo fare per poter vedere video etc etc? ho provato stasera a scaricare flash player ma... continua a non funzionare.
Chi mi da qalche dritta?
grazie