l'ho installato, ma dice che per ricevere i file deve il mittente deve avere anch'essp bluetooth file tranfer
@pol: mi dai il link di questa ION e/o della guida all'installazione?
Visualizzazione stampabile
che fw hai?
io ho l'originale vodafone con il rooting...
adesso ho provato a fare una prova e all'associazione del dispositivo remoto mi dice:
Servizio Non trovato
Non puoi connetterti al dispositivo di destinazione perchè è privo del servizio Bluetooth OBEX FTP ( file Transfer Profile )
il destinatario in questo caso è un BlackBerry 8900
forse ho capito il problema.. avviando il programma mi appare una notifica in cui mi dice:
Server avviato con successo:
Sei in grado di connetterti a qualsiasi dispositivo mentre sfortunatamente solo un'altro programma Bluetooth file transfer può connettersi al tuo telefono perchè non hai i permessi di root....
Dite che devo per forza cambiare il fw?
ma quindi il bluetooth per htc magic della tim nn c'e'?:'(
Strano, la mia ragazza lo usa tranquillamente con un android 1.5...
p.s. vai nella sezione tattoo e vedi se c'è una rom 2.0 o 2.1 da piazzarci, io non sono esperto di tattoo purtroppo ;)
edit: ho controllato meglio l'errore che mi da il cellulare :)
ho un desire con rom originale e in ricezione posso accettare qualsiasi file.
ho notato che non potevo inviare file e quindi ho installato bluetooth file transfer, ma si blocca al secondo step , il cellulare non riesce a rintracciare nessun dispositivo con il servizio obex attivo.
ho provato con un nokia, un blackberry ed il pc
devo rootare per farlo funzionare? :o
ciao a tutti !!!
IL FILE TRASFER BLUETOOTH ???? AHAHHAHA NON FARTI VENIRE MAL DI TESTA !!!
NEMMENO L'ULTIMA VERSIONE LA 4.20 FUNZIONA SU TATTOO E NEMMENO SUGLI ALTRI CELL. DI 1.6 :(( , sempre STESSO ERRORE obex file.
IN MEZZ'ANNO DALLA VERSIONE 3.20 SONO ARRIVATI ALLA 4.20... E NIENTE DI NIENTE !!!! INFATTI MEDIAVALE DICE DI AGGIORNARE IL CELL. MA LA COLPA E DEL HTC , NON MANDA NESSUN AGGIORNAMENTO PER I CELLULARI CON LA VERSIONE 1.6.
COMINCIAMOOOOOOOOO ???????? ........
facciamo guerra al htc ???? , mandiamoci delle mail di protesta, chiedendo di fare assolutamente un aggiornamento alle versioni 1.6 ( tattoo ed altri cellulari) ????
noi un gruppo di ragazzi, abbiamo già mandate varie proteste !!! ... e tra un po' di giorni lo rimanderemo di nuovo e cosi via.
piu' mail riceveranno, prima decideranno a far qcosa per non perdere dei clienti !!!!
mandate tutti !!!! una mail di protesta, e chiedete come abbiamo fatto già in tanti, di aggiornare le versioni di 1.6 a 2.1 o 2.2 ( dove tutte le applicazioni anche quelli nuovi sono funzioananti) anzi file trasfer bluetooth non serve nemmeno, lo fa da solo la versione 2.1, senza dover nemmeno installare un software x questo.
UNIAMOCI !!!!! PROTESTIAMO CONTRO HTC E LE MANCANZE DEGLI AGGIORNAMENTI DEL 1.6 !!!!!! VIAAAAAAAAAAAAAAAA CON LE MAIL ...
PIU' SAREMO PIU' CI PENSERANNO DI FARE QUALCOSA!!.... PER NOI SFORTUNATI, DI NON DOVER CAMBIARE IL NOSTRO CELLULARE !!!!!!!!!!!
AIUTATECI ANCHE VOI , MANDATE ANCHE VOI LE MAIL.
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE DI TUTTI COLLORO CHE LO FARANNO :)
LINK DIRETTO QUI :HTC - Informazioni su HTC - Contatti - Per e-mail