Finalmente hanno fatto un programma che ovviamente necessita root per abilitare il trasferimento file bluetooth nei nostri dispositivi android.
Direi che era ora. E il programma lo trovate direttamente sul market scrivendo Bluex oppure cercando nella cartella utilità.
Il programma ha un prezzo di 1.40$ ( poco se effettivamente il trasferimento di file via bluetooth serve ) ..
Attualmente non ci sono implementate alcune funzionalità di minore importanza come il blocco di trasferimento, ma per il resto il programmino funziona che è un piacere
Io vi consiglio di provarlo..![]()
PS: Per l'onor di cronaca ho provato il trasferimento e bluex funziona perfettamente anche con il trasferimento di file bluetooth android -> nokia
PPS: Il programma abilita il trasferimento bluetooth sul dream e anche sull'htc magic!!!
EDIT: ORA C'E' ANCHE "BLUETOOTH FILE TRANSFER", che è GRATUITO e anche più figo :P ho aperto la SD del magic via bt dal mio eeepc con arch linux, quindi dovrebbe andare tranquillo anche questo progr. Ovviamente ci vuole sempre root![]()