CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Htc desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Teoricamente la HTC dovrebbe pure sfornare un Desire con la qwerty ... decisamente troppi modelli in poco tempo ...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Si ma è esattamente opposta a quella di apple, e quella di apple si è rivelata vincente! 1 solo modello di punta ogni anno e con notevoli differenze da quello precedente! Così io ho magic e sono tentato di passare a desire perchè il salto è enorme. Ma se io ho magic e nel mezzo mi metti hero e legend, quando esce il desire mi tengo stretto il mio magic perchè so già che anche il desire sarà vecchio in un paio di mesi! Se htc utilizzasse la strategia apple i telefoni si svaluterebbero meno, potrei vendere il mio usato e ricavarci dei bei soldini e aggiungendoci magari 100/150€ premierei htc con l'acquisto di desire. Poi il salto da un telefono come il magic al desire che mette insieme tante novità, come radio, sensore di prossimità, doppio microfono, schermo piu grande, sense ecc, anche a livello pubblicitario porterebbe qualcosa di cui parlare e non aria fritta. Guardatevi le videoprove di telefonino . net degli ultimi htc, non sanno piu di cosa parlare perchè sono tutti uguali sti telefoni. Per adesso mi tengo ben stretto il mio magic che rimane il telefono più supportato da xda! E poi vedremo (il nexus già non lo producono più quindi evito di pensarci)

    questa è una strategia che farebbe comodo a noi, ma non alle case costruttrici, a meno che htc non ti vendesse il desire a 700€

    p.s. il deisre non ha il doppio micorofono

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non credo che sia stata quella strategia a rendere vincente iPhone, iPhone ha avuto successo perché ERA innovativo in molti aspetti, e perché è marchiato Apple...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    considerando i terminali HTC effettivamente sono 1 per ogni fascia... fascia bassa (Mini), fascia media (wildfire), fascia alta(desire)...ovviamente considerando solo gli Android.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Come non darvi ragione....io avevo intenzione di acquistare questo htc desire, però poi ho visto che dovrebbe uscire un modello uguale ma con la tastiera fisica qwerty chiamato htc vision (che poi devo ancora capire se me ne farò effettivamente qualcosa oppure no ma tantè...) e poi anche una versione HD....mah, adesso la mia paura è che acquisto magari il cellulare a settembre tutto felice e poi a ottobre mi fanno uscire fuori il modello nuovo con una differenza di prezzo di 30 euro (per dire eh!)....che palle però!

    E' vero che è nel loro interesse immettere sul mercato molti terminali per le varie fascie di prezzo e di fare in modo di avere la scelta tra qualche terminale nei vai prezzi però è anche vero che se spendo quasi un milione delle vecchie lire vorrei che almeno per quei 6 mesi (e comunque sarebbero pochini!) avere un cellulare al top !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy