Anche io ho adocchiato il gallant, se il prezzo dell's duos non mi fara cambiare idea mi sa che prendo quello o mi tengo il mio
Inviato dal mio GT-S6102
Anche io ho adocchiato il gallant, se il prezzo dell's duos non mi fara cambiare idea mi sa che prendo quello o mi tengo il mio
Inviato dal mio GT-S6102
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
è un s3 con hardware di un entry level. ormai ste cose sono passate non è possibile che si progettino ancora ste porcherie.
Su i nuovi terminali piazzano quad core e hardware assurdo, ora non credo che la seconda sim sia tutto sto problema dato che in india e in cina stanno mettendo in commercio dual sim ottimi.
Ci sono parecchie recensioni, ma nessuna in italiano, per ora
Inviato dal mio GT-S6102
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
finalmente qualcosa si muove...
Samsung S7562 Galaxy S Duos (White), Telemóvel. Comprar na Fnac.pt
p.s. occhio alla ram
300€ sono pazzi
Inviato dal mio GT-P7510
considerato il prezzo di ace duos era prevedibile...
però con lo sconto preordine dovrebbe arrivare a 269 credo....